State aspettando il Jailbreak iOS 9.2? Sarà presto rilasciato per tutti. Presto in arrivo il Jailbreak iOS 9.2 per iPhone, iPod e iPad

Preparatevi: sta per arrivare il Jailbreak iOS 9.2

In arrivo il Jailbreak iOS 9.2

Presto sarà disponibile per tutti il Jailbreak iOS 9.2 per iPhone, iPod e iPad

Imminente il rilascio del Jailbreak per iOS 9.2. Alle porte l’uscita jailbreak iOS 9.2 di iPhone, iPod, iPad: arriva l’annuncio.

Aspettate anche voi il jailbreak iOS 9.2? Ecco la situazione allo stato attuale.

Siete tra quelli che aspettano con ansia l’uscita jailbreak iOS 9.2? Sarete felici di sapere che molto probabilmente l’attesa sarà meno lunga del previsto, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate in queste stesse ore dal team 3K, gli hacker che si nascondono dietro al progetto 3K Assistant e che già in passato hanno contribuito al rilascio del Jailbreak per precedenti versioni di iOS.

iOS 9.2 – il jailbreak arriverà prima del previsto

La notizia riguardante l’imminente Jailbreak per iOS 9.2 arriva da Stephen Chan, un noto blogger che, pizzicata l’indiscrezione dei 3K nel mare di Weibo, ha ben pensato di condividerla col mondo intero, divulgando a gran voce la notizia.

Jailbreak iOS 9.2 in lavorazione: uscita e novità

Stando alle ultime indiscrezioni, il jailbreak iOS 9.2 dovrebbe arrivare molto presto, per la gioia dei possessori di iPhone, iPod e iPad, anche se non sappiamo precisamente quando avverrà il rilascio. Che il team ci voglia fare un bel regalo di Natale?  Sarebbe grandioso se gli hacker si mobilitassero in tempo per Natale, anche se ormai i giorni stringono.

Per ora non abbiamo altri dettagli in merito. Non appena ci saranno altre notizie ve le comunicheremo immediatamente, state tranquilli 😉

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!