Con l’aggiornamento a OS X 10.8.2 Apple sembra aver ripristinato i livelli di batteria ai tempi di Snow Leopard e dai test sembra aver fatto di meglio!

Hai installato Mountain Lion? Bene allora avrai notato la pessima gestione della batteria se hai un Mac portatile! Al lancio di Mountain Lion numerosi utenti si sono lanciati immediatamente a scaricare il nuovo update del sistema operativo per computer Apple. Tutti hanno immediatamente notificato la pessima durata della batteria in cui si arrivava a malapena alle 2,5 ore!

Con l’ultimo update Mac OS X 10.8.1 Apple sembra aver risolto i problemi di batteria, ma non completamente infatti Mac portatili con Mountain Lion riscontrano durata della batteria molto superiore alla durata con OS X 10.8.1. Dal grafico nell’immagine sottostante si possono constatare le durate massime della batteria confrontando Snow Leopard, Lion e Mountain Lion.

Con il nuovo update in arrivo, Mac OS X 10.8.2 Apple sembra aver fatto molto meglio, infatti la durata della batteria supera la durata con Snow Leopard di ben 6 minuti con HDD. Bisogna tenere conto che Mountain lino a differenza di Snow Leopard è un sistema molto più avanzato che necessita processori molto più potenti. Quindi il miglioramento in termini di batteria sono migliorate significativamente!



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here