SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Un video riprende il furto in un Apple Store in California: i ladri sfondano la vetrina con l’auto

Cosa non si farebbe pur di avere un iPhone, un iPod, un iPad o un Mac?

Questi rapinatori devono essere proprio disposti a tutto, visto che hanno addirittura sfondato la vetrina di un Apple Store con un’automobile per riuscire a portare via i prodotti di Apple.

Come testimonia questo video, ripreso da una telecamera di un Apple Store in California, alcuni rapinatori hanno avuto la brillante idea di entrare nell’Apple Store con un’auto, in modo da riuscire ad avere un’entrata preferenziale per accaparrarsi i preziosi prodotti di Apple.

Il furto, sicuramente particolare, è avvenuto pochi giorni fa in un Apple Store di Temecula, in California. Dei due rapinatori, uno è già stato identificato: aveva 22 anni e ha sfondato la vetrina dell’Apple Store con un BMWX5, sicuramente rubato anche quello. 

Durante la fuga, infatti, i rapinatori hanno avuto problemi con gli pneumatici dell’auto, che si sono forati. La vettura, così, è stata abbandonata per strada e uno dei due ladri è stato prontamente catturato. Ora è in carcere, da dove potrà uscire solo con una cauzione  pari a 600.000$, cioè l’ammontare dei danni causati all’Apple Store.

In Italia non sarebbe nemmeno stato incriminato probabilmente.

Ad ogni modo, ecco il video del furto nell’Apple Store. Sono convinto che presto una cosa simile possa accadere anche in Italia, soprattutto se i prezzi del nuovo iPhone 5 saranno troppo elevati 🙂

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here