INCREDIBILE!!! Ecco il nuovo iPhone 6 con iOS 8

Il WWDC è dietro l’angolo, meno di 24 ore e conosceremo cosa Apple ha in serbo per noi. Sicuramente saranno presentati iOS 8 e OSx 10.10 senza escludere che possa essere anche l’evento giusto per mostrare l’atteso iWatch. Anche se iOS 8 sarà solo un’anteprima dedicata agli sviluppatori e OSx 10.10 non dovrebbe essere rivoluzionato ora riceviamo un’incredibile notizia dell’avvistamento dell’attesissimo iPhone 6 con iOS 8 che sarà presentato al WWDC.

Foto iPhone 6

Devo deludervi ma vi ho preso in giro. L’iPhone 6 non verrà presentato al WWDC. In effetti in rete è apparso un video che mostrava il palco del WWDC con l’animazione sul grande schermo dell’iPhone 6 ma dopo qualche minuto è stato svelato il fake. Un video montaggio fatto a regola d’arte ha preso un po in giro tutti ma dopo pochi minuti un utente di reddit ha trovato una foto che svelava il trucco.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=LmwzzP6Hi34′]

Sicuramente l’iPhone 6 è in fase di fine testing e tutti questi rumors non fanno altro che confermare le ultime voci di corridoio che vedono la presentazione in agosto per il modello con display da 4.7 e a settembre il modello da 5.5 pollici.

Intanto vi lascio al video di TechSmartt che mostra tutte le possibili caratteristiche tecniche dell’iPhone 6:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=EbwEi2jDvhc’]