Come installare applicazioni e giochi gratuitamente e senza Jailbreak su iPhone con iOS 8 usando il servizio UDIDregister. Installare app gratis senza jailbreak su iPhone iOS 8

udid_copertita_sito1

Oggi vi propongo una guida molto interessante dedicata a tutti i possessori di iPhone, iPod e iPad che non vogliono o non possono fare il jailbreak.

In questa guida, infatti, andremo a vedere come installare app gratis senza jailbreak su iPhone, iPod e iPad già aggiornati ad iOS 8.

In sostanza, grazie a questa guida, potrete installare app gratis su iPhone senza fare il jailbreak. Potrete installare tutte le applicazioni “craccate” (ma non solo) e quelle in formato IPA senza necessità del jailbreak. Si tratta di un gran bel vantaggio, visto che potrete installare tutte le app e i giochi che vorrete sui vostri iPhone senza fare il jailbreak. 

La guida funziona benissimo con tutte le versioni di iOS 8 su iPhone, iPod e iPad. E’ stata testata personalmente su iPhone 5S e non ho mai riscontrato alcun problema. Nel mio caso, ad esempio, il proprietario dell’iPhone non voleva fare il jailbreak, ma voleva installare app gratis su iPhone: questa guida, quindi, è stata utilissima per risolvere il suo problema.

Il servizio che permette di installare app gratis senza jailbreak su iPhone si chiama UDIDregister: in sostanza farà comparire il vostro iPhone come se fosse quello di uno sviluppatore e vi permetterà di installare IPA anche senza jailbreak. Normalmente, infatti, solo gli sviluppatori possono installare IPA su iPhone senza il jailbreak, ma con questa guida tutti potranno installare facilmente IPA su iPhone. E, come sappiamo, i file in formato IPA sono solitamente i giochi e le applicazioni craccate che si trovano su internet (ma non solo quelle!).

Ma andiamo a conoscere meglio questo servizio UDIDregister, che vi permetterà di registrare, come se foste proprio possessori di un Account Developer, il vostro UDID al fine di scaricare e installare qualsiasi applicazione e gioco sul vostro iPhone, iPod e iPad senza jailbreak.

PREMESSA: la guida funziona solo su Mac.

Il funzionamento di questo servizio è molto semplice e immediato: in sostanza, infatti, dovete andare sul sito di UDIDRegister e acquistare, al prezzo di 15€, i servizi offerti dal portale: registrazione UDID e Certificati & Provisioning. In questo modo il vostro iPhone sarà in grado di installare applicazioni in formato IPA senza jailbreak.

Ma, una volta acquistati i servizi offerti da UDIDregister, come si possono scaricare e installare app gratis su iPhone? 

Anche in questo caso la procedura è semplicissima. Ecco le istruzioni che dovete seguire.

IMPORTANTE: YourLifeUpdated non incita in alcun modo alla pirateria. L’articolo è stato fatto al solo scopo puramente illustrativo anche perchè i file in formato IPA sono tanti e tutti diversi tra loro e NON necessariamente illegali. Assumetevi le responsabilità di tutto quello che fate e soprattutto NON usate la guida per installare app craccate e non regolarmente comprate. Supportate gli sviluppatori pagando regolarmente i giochi, le app e i programmi tramite acquisto su App Store.

Materiale necessario:

  • UDID Registrato sull’Apple Devoloper Center
  • Certificato Mobile Provisioning del developer da installare sul dispositivo
  • Certificato del Developer da installare sul vostro Mac
  • iModSign che potete trovare QUI per Mac
  • I seguenti file possono essere richiesti durante l’invio della mail per la registrazione dell’UDID.

Guida per installare app gratis su iPhone:

  • Installare entrambi i certificati sul Mac
  • Installare il certificato .mobileprovision sul vostro iPhone
  • Aprire iResign e cliccare sul certificato che apparirà
  • Scaricare il file IPA che volete installare senza jailbreak
  • Trascinare l’app in formato IPA dentro a iResign
  • Sincronizzate l’app con iTunes
  • Fine. Siete pronti per installare IPA e app gratis senza jailbreak su iPhone.

Come detto in anticipo, tutto funziona alla perfezione, testato personalmente. In questo modo sarete pronti per installare app gratis su iPhone senza jailbreak. 

Provate voi stessi e lasciate un commento all’articolo per farci sapere cosa ne pensate di questa guida.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!