Installare IPA su iOS 7 (iPhone, iPod e iPad) senza Jailbreak con PP25 [Guida e Video]

Guida completa (con video) per usare PP25 su iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7: come installare IPA senza Jailbreak

Volete installare programmi craccati su iPhone, iPod e iPad? Avete già aggiornato il vostro dispositivo Apple ad iOS 7.1 e non potete fare il downgrade? Non riuscite a fare il jailbreak su iPhone, iPod e iPAd? Siete nel posto giusto. Oggi andremo a vedere insieme come usare PP25 per installare programmi, applicazioni e giochi in formato IPA in modo completamente gratuito su iPhone, iPod e iPad.

Prima, però, una piccola presentazione del programma PP25, appena aggiornato alla versione 2.0. 

PP25 2.0 è la nuova versione della famosa applicazione che ha permesso a molti utenti che hanno un iPhone, iPod o iPad di scaricare e installare gratuitamente tantissime applicazioni IPA in maniera del tutto gratuita, sia per dispositivi con Jailbreak che per quelli senza.

In particolare, PP25 è nato con un solo scopo: consentire agli utenti in possesso di iPhone, iPod e iPad senza jailbreak di scaricare e installare file IPA gratuitamente, cioè di scaricare e installare gratis applicazioni, giochi e programmi che normalmente sarebbero a pagamento. Con PP25, infatti, è possibile installare gratis quei programmi che normalmente si trovano a pagamento su App Store.

La prima versione di PP25 è stata rilasciata ormai da parecchio tempo, ma è disponibile da poche ore una nuova versione di PP25, aggiornata, rivista, corretta e ancora più potente, che permette però di scaricare e installare IPA, applicazioni, giochi e programmi su iPhone, iPod e iPad senza jailbreak. 

Ancora una volta, il programma purtroppo è solo in lingua orientale, ma dopo aver fatto un pò di pratica, non avrete alcun tipo di problema per scaricare e installare tutte le vostre applicazioni preferite senza spendere nemmeno un soldo, grazie a PP25 2.0.

VANTAGGI APP PP25 :

  • NON INVALIDA LA GARANZIA (NON SERVE IL JAILBREAK)
  • NON DANNEGGIA IL CELLULARE
  • E’ COMPATIBILE CON TUTTE LE VERSIONI DI IOS
  • ENORME VARIETA’ DI APP
  • FACILITA’ DI INSTALLAZIONE

Ora che abbiamo visto insieme cosa offre PP25, a cosa serve e come funziona, non ci resta che spiegarvi come utilizzarlo su iPhone, iPod e iPad, anche se li avete già aggiornati ad iOS 7.1 e iOS 7.1.1. 

PREMESSA: fate tutto a vostro rischio e pericolo. Usate PP25 solo per scaricare quei giochi e programmi che non sono disponibili in Italia, NON per scaricare programmi o giochi coperti da diritto d’autore. Su PP25 si trovano infatti programmi gratis ma che normalmente sono a pagamento su App Store: in questo caso non li scaricate perchè infrangerete la legge (penalmente). PP25 è un programma da usare solo per scaricare giochi e programmi che non sono disponibili sull’App Store italiano. Assumetevi tutte le responsabilità di ciò che fate.  

PROCEDIMENTO PER USARE PP25 SU IPHONE, IPOD E IPAD AGGIORNATI AD IOS 7.1 e 7.1.1: 

  • SCARICARE IL PROGRAMMA QUI: http://rapidgator.net/file/740d55f563e64a43ce7e637ece4381c7/ppsetup-utensilenato.rar.html?referer=http://adf.ly/kwLX2
  • UNZIPPARE IL FILE e INSTALLARLO SU PC WINDOWS
  • APRIRE IL PROGRAMMA PP25
  • COLLEGARE L’IPHONE, IPOD O IPAD TRAMITE CAVETTO AL PC
  • ATTENDETE CHE IL PROGRAMMA RICONOSCA IL TELEFONO
  • CLICCATE SULL’ICONA ROSSA CHE COMPARE NELL’APP
  • ATTENDERE CHE IL PROGRAMMA FINISCA LE OPERAZIONI
  • L’APP VERRA’ INSTALLATA NEL TELEFONO

A questo punto dovete prendere il vostro iPhone, iPod o iPad e avviare l’app PP25 appena scaricata tramite PC. Qui vi basterà avviare una qualsiasi ricerca (come se foste su App Store Apple) per cercare il programma che volete scaricare e installare. A questo punto avviate il download. Quando il download sarà completato, potrete tranquillamente avviare il programma, gioco o app che avete scaricato gratuitamente.

Per chiarire ogni dubbio potete guardare questo video che spiega in modo dettagliato come usare PP25 su iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 7.1 e 7.1.1:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=9j8-e-zAdPY’]

Ovviamente la guida è stata testata in ogni sua parte ed è perfettamente funzionante su iPhone, iPod e iPad.

Se non sapete come aggiornare i programmi e le app scaricate e installate con PP25, potete seguire questo procedimento.

Avviamo il programma

Rechiamoci nella prima voce riportata subito dopo il nome del nostro dispositivo. Se come nell’immagine è riportato un badge rosso, questo significa che dovrete aggiornare un’applicazione.

Verrà visualizzata una finestra dove sono presenti tutte le applicazioni installate nel nostro dispositivo.

Ora dovremo eseguire un click nel pulsate, in cui viene riportato anche il numero dei aggiornamenti disponibili in alto, cerchiato nello screenshot.

In questo modo avremo accesso a solamente le applicazioni che dovranno essere aggiornate.

Cliccate nell’unico pulsate presente e selezionate la voce che riporta il logo di pp25

In questo modo avvierete il download della versione più recente dell’applicazione.

Quando il processo terminerà, un avviso giallo con una “V” verde alla base del programma vi segnalerà che l’aggiornamento è stato terminato ed eseguito correttamente.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. Ciao,
    ti ringrazio per la guida.
    volevo chiederti un chiarimento.
    se non ho necessità di scaricare l’app, perché già presente sul desktop del pc, cosa cambia rispetto a quanto da te indicato?
    la posso importare selezionando la cartella?
    pp25 permette questa opzione o devo scaricarla di nuovo tramite l’ipad?
    ancora grazie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui