Guida completa per usare PP25 su iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 8 e iOS 8.1: come installare IPA senza Jailbreak

PP25 funzionante anche su iOS 8 e iOS 8.1 senza Jailbreak: ecco come installare giochi, programmi e applicazioni gratis sui vostri dispositivi Apple senza Jailbreak [Guida]

Schermata 2014-10-24 alle 19.48.33

Volete installare programmi craccati su iPhone, iPod e iPad? Avete già aggiornato il vostro dispositivo Apple ad iOS 8 e iOS 8.1 e non potete fare il downgrade? Non riuscite a fare il jailbreak su iPhone, iPod e iPad? Siete nel posto giusto. Oggi andremo a vedere insieme come usare PP25 per installare programmi, applicazioni e giochi in formato IPA in modo completamente gratuito su iPhone, iPod e iPad.

Come abbiamo visto negli scorsi giorni, è finalmente disponibile il Jailbreak anche per PP 25 funzionante anche per iOS 8 e iOS 8.1. Purtroppo, però, attualmente questo jailbreak è quasi inutilizzabile visto che molti tweak non sono ancora compatibili con questi sistemi operativi. Inoltre Pangu, il programma per fare il iOS 8 e iOS 8.1, è disponibile solo per Windows, non installa Cydia automaticamente e non è proprio stabile per il momento. In sostanza, abbiamo il jailbreak per iOS 8 e iOS 8.1, ma serve a poco o nulla per ora.

Fortunatamente, se il jailbreak vi serve per installare IPA gratis su iPhone, iPod e iPad, non avete bisogno del jailbreak se il vostro dispositivo Apple è aggiornato ad iOS 8 e iOS 8.1. Grazie al programma cinese PP25, infatti, potete installare IPA su iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 8 e iOS 8.1 anche senza jailbreak. Vediamo insieme come fare!

Prima, però, una piccola presentazione del programma PP25, appena aggiornato per essere pienamente compatibile anche con i nuovi sistemi operativi di Apple, cioè iOS 8 e iOS 8.1.

In questa guida mi limito solamente a tradurre dall’inglese all’italiano una guida che ho trovato su altri forum. Si tratta di una guida a solo scopo illustrativo, già disponibile su Google, semplicemente tradotta in italiano. YourLifeUpdated non incita in alcun modo alla pirateria e anzi vi invitiamo a supportare gli sviluppatori acquistando regolarmente i giochi e le applicazioni sui rispettivi store. Questa guida serve solo a spiegare cosa è Pgyer e come funziona il programma Pgyer. NON usatela in alcun modo per scaricare applicazioni o programmi che normalmente sono disponibili a pagamento su App Store! Se lo fate, assumetevi tutti i rischi e le responsabilità civili e penali di quello che fate.

PP25 2.0 è la nuova versione della famosa applicazione che ha permesso a molti utenti che hanno un iPhone, iPod o iPad di scaricare e installare gratuitamente tantissime applicazioni IPA in maniera del tutto gratuita, sia per dispositivi con Jailbreak che per quelli senza.

In particolare, PP25 è nato con un solo scopo: consentire agli utenti in possesso di iPhone, iPod e iPad senza jailbreak di scaricare e installare file IPA gratuitamente, cioè di scaricare e installare gratis applicazioni, giochi e programmi che normalmente sarebbero a pagamento. Con PP25, infatti, è possibile installare gratis quei programmi che normalmente si trovano a pagamento su App Store.

La prima versione di PP25 è stata rilasciata ormai da parecchio tempo, ma è disponibile da poche ore una nuova versione di PP25, aggiornata, rivista, corretta e ancora più potente, che permette però di scaricare e installare IPA, applicazioni, giochi e programmi su iPhone, iPod e iPad senza jailbreak e già aggiornati ad iOS 8 e iOS 8.1

Ancora una volta, il programma purtroppo è solo in lingua orientale, ma dopo aver fatto un pò di pratica, non avrete alcun tipo di problema per scaricare e installare tutte le vostre applicazioni preferite senza spendere nemmeno un soldo, grazie a PP25.

VANTAGGI APP PP25 :

  • NON INVALIDA LA GARANZIA (NON SERVE IL JAILBREAK)
  • NON DANNEGGIA IL CELLULARE
  • E’ COMPATIBILE CON TUTTE LE VERSIONI DI IOS (comprese iOS 8 e iOS 8.1)
  • ENORME VARIETA’ DI APP
  • FACILITA’ DI INSTALLAZIONE

Ora che abbiamo visto insieme cosa offre PP25, a cosa serve e come funziona, non ci resta che spiegarvi come utilizzarlo su iPhone, iPod e iPad, anche se li avete già aggiornati ad iOS 8 e iOS 8.1. 

PREMESSA: fate tutto a vostro rischio e pericolo. Usate PP25 solo per scaricare quei giochi e programmi che non sono disponibili in Italia, NON per scaricare programmi o giochi coperti da diritto d’autore. Su PP25 si trovano infatti programmi gratis ma che normalmente sono a pagamento su App Store: in questo caso non li scaricate perchè infrangerete la legge (penalmente). PP25 è un programma da usare solo per scaricare giochi e programmi che non sono disponibili sull’App Store italiano. Assumetevi tutte le responsabilità di ciò che fate.  

PROCEDIMENTO PER USARE PP25 SU IPHONE, IPOD E IPAD AGGIORNATI AD iOS 8 e iOS 8.1

Vediamo ora insieme come usare PP25 su iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 8 e iOS 8.1.

Ovviamente la guida è stata testata in ogni sua parte ed è perfettamente funzionante su iPhone, iPod e iPad.

Se non sapete come aggiornare i programmi e le app scaricate e installate con PP25, potete seguire questo procedimento.

Necessario:

iPhone o iPad aggiornato ad iOS 8.1 o inferiore
Programma per Mac (http://ghost.25pp.com/soft/pp_mac.dmg) o Windows (http://ghost.25pp.com/soft/ppsetup.exe)

Guida:

Dopo aver scaricato ed installato PP per Mac o Windows collegate il vostro Device tramite apposito cavo USB.

Aprite il programma e dopo aver visualizzato le info del vostro dispositivo, fate scaricare PP per iOS tramite il pulsante con la “P” Blu cerchiato in foto.

Prima
Andate sul vostro iPhone, iPod o iPad e portate indietro la data e l’ora del vostro dispositivo. Per fare questo, andate in Impostazioni –> Generali –> Data e ora –> disabilitate “Automatiche” e spostate indietro fino al 3 Agosto.

Adesso sarà possibile installare PP25 su iPhone, iPod e iPad.

Aprite PP precedentemente installato sul vostro dispositivo iOS e dopo averlo aperto richiudetelo subito.

Andate nel programma per Mac o Windows di PP e cliccate sul flash verde con scritto “Repair” come da immagine.

Schermata 2

Fatto questo, dovrebbe apparirvi una notifica con la riparazione effettuate.

Adesso sarete finalmente in grado di installare Applicazioni scaricate dal programma in questione e, di conseguenza, potete tornare a sistemare la data e l’ora corretta sul vostro iPhone, iPod e iPad.

IMPORTANTE: se vi dovesse capitare che le App precedentemente scaricate dall’App PP dovessero crashare o richiedervi ID Apple e Password, vi basterà collegare il dispositivo al PC/Mac e cliccare su Repair.

Se questo programma o questa guida non andassero bene per voi, potete provare a seguire questa nostra altra guida:

Ricordiamo nuovamente che l’articolo è stato scritto a scopo puramente illustrativo. YourLifeUpdated non si assume la responsabilità di qualsiasi applicazione scaricata senza pagare regolarmente il suo prezzo e violando di diritti d’aurore.

Via | http://beiphone.it/pp-25-funzionante-ios-8-1-jailbreak-guida.htm

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!