Instashare, l’app per scambiare e trasferire velocemente i file tra iPhone e Mac con WiFi o Bluetooth

Instashare

Vi segnalo oggi un’interessante applicazione per iPhone, iPad, iPod e Mac: Instashare.

Cosa fa esattamente Instashare?

Questo programma permette di scambiare velocemente i file tra iPhone, iPod, iPad e Mac mediante la connessione senza fili WiFi o Bluetooth.

In pratica, si tratta di una versione di AirDrop che però funziona tra Mac e dispositivi mobili di Apple. E’ comodissima per trasferire qualsiasi applicazione, file o documento multimediale dal vostro Mac al vostro iPhone senza fili e in modo veloce e intuitivo.

Il programma funziona in modo estremamente chiaro, semplice e immediato.

Per utilizzarlo bisogna infatti installare l’applicazione all’interno del telefono e il client all’interno del proprio computer. Nient’altro. Successivamente, una volta aperta l’applicazione del telefono e attivata l’applicazione nel Mac, bisognerà semplicemente spostare con il drag&drop (trascinamento) i file per poterli trasferire dal computer al telefono in pochissimi istanti.

Niente di più facile e immediato, non trovate anche voi?

Instashare usa un’interfaccia grafica molto semplice e immediata e in pochi istanti riuscirete sicuramente a prendere confidenza con l’applicazione.

L’applicazione per iPhone pesa 8,9 MB e si scarica gratis nell’App Store. Il client si scarica gratuitamente nel sito dello sviluppatore.

Un programma comodissimo, che vi consiglio assolutamente di provare! Per chiunque abbia un Mac questa applicazione rende semplicissimo il trasferimento di un qualsiasi tipo di file. Una sorta di AirDrop, ma non soltanto fra Mac, bensì anche fra Mac e iPhone. 

Descrizione

Transfer files the easy way, just drag & drop the file and we will handle the rest. Available for iOS and Mac OS X. For friends with different systems comming and soon.

SIMPLE FILE SHARING
You don’t need to be tech-savvy to share files.

WORKS WITHOUT INTERNET
You don’t need to be connected to internet, just use local wi-fi or Bluetooth to transfer file.

SIMPLE TO USE
No need to pair devices or setup transfer. Designed for quick and easy file sharing.

NO REGISTRATION
Just open app and start sharing files, no need to enter email or passwords.

NO FILE TYPE LIMITS
You can transfer any file type, no restrictions. MP3, images, pdf, presentation and way more.

DOWNLOAD FOR FREE!
Mac version available from instashareapp.com

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!