Apple rilascia ufficialmente iOS7 per iPhone, iPod e iPad

Apple iOS7

Come da copione, Apple ha appena rilasciato iOS7, la nuova versione della piattaforma operativa per i suoi iPhone, iPad ed iPod Touch. Con iOS 7, Apple ha rilasciato anche l’aggiornamento ad iOS 7.0.1 per iPhone 5C e iPhone 5S, probabilmente per risolvere qualche bug.

Ricordiamo che iOS7 è compatibile con iPhone 4, iPhone 4s, iPhone 5, iPod touch 5a generazione, iPad 2, iPad con display Retina ed iPad mini.

L’upgrade, oltre che tramite iTunes, è disponibile anche in modalità OTA, direttamente dal device connesso in WiFi e con livello batteria superiore al 50%.

Per verificare la disponibilità dell’aggiornamento potete andare in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento Software. In alternativa potete collegare il vostro dispositivo Apple al PC/Mac e aggiornare con iTunes.

Prima di procedere con l’installazione del nuovo sistema operativo deve essere scaricata la nuova versione di iTunes.

Come sempre, è consigliabile anche effettuare il backup del proprio device tramite iTunes o iCloud. 

Buon aggiornamento.

ATTENZIONE: al momento i server Apple sono super carichi di lavoro, quindi io eviterei di fare l’aggiornamento in questo momento, altrimenti rischiate di impiegarci ore e ore. Magari aspettate domani o i prossimi giorni, quando il carico di lavoro per i server sarà minore e l’aggiornamento sarà più veloce.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!