iPad 5 con lettore di impronte digitali e iPad Mini 2 con display retina

Emergono nuovi dettagli e dopo gli articoli sui rumors sui nuovi iPad 5 e iPad Mini 2 e sulle future versioni dell’iPad,

Ecco i nuovi iPad 5 e iPad Mini 2

Rumors iPad 6: Display super retina e ancora più sottile

ecco che oggi riceviamo nuove informazioni e foto ancora più dettagliate sulla prossima serie degli Apple iPad. Infatti da uno scatto rubato e pubblicato su ctechcn possiamo notare in maniera abbastanza chiare che Apple ha integrato il sensore TouchID, il lettore di impronte digitali, anche sull’iPad 5.

1

Quindi anche l’iPad 5 avrà lo stesso sensore per leggere le impronte digitali dell’iPhone 5S integrato nel tasto Home.

Mentre per quanto riguarda l’iPad Mini 2 oltre ad aver aggiornato il design scopriamo che probabilmente il display da 7.9″ sarà quasi sicuramente un retina e a dimostrarlo lo confermano le dimensioni della scocca che mostrano un alloggiamento interno del display più largo e spesso proprio come accaduto per l’iPad 3, cioè il primo iPad con display retina.

NewImage

Quindi Apple si appresta a rinnovare la gamma iPad pur non effettuando una rivoluzione ma semplicemente aggiornando i vecchi dispositivi con le nuove tecnologie già viste dei nuovi iPhone ma purtroppo non sappiano nulla ancora a livello Hardware.

Via