iPad Air 2 (iPad 6): Stesso design con qualche novità estetica interessante

Dopo avervi informato sulle prime foto dell’Apple iPhone 6: ecco le foto del modello grigio scuro a confronto con HTC One M8 ecco che ci giungono nuove informazioni sul prossimo tablet di casa Apple. L’iPad Air 2 o iPad 6 sta per ricevere un nuovo aggiornamento che dovrebbe portare solo alcune novità a livello estetico lasciando quasi inalterato il design attuale.

Le immagini presenti nell’articolo sono state rese disponibile da un sito Asiatico e riprese da NoWhereElse, noto sito Francese molto vicino al mondo Apple, che già in passato ha fornito news che alla fine si sono rivelate veritiere.

Le immagini mostrano l’iPad Air 2 in tutto il suo splendore ma quello non è un iPad funzionante poichè è il cosiddetto tablet dummy, cioè un decive senza la componentistica interna che ha come obiettivo quello di mostrare l’estetica di quello che diventerà il prossimo iPad Air.

Il design resterebbe molto simile al precedente modello con lo spessore che si dovrebbe ancora ridurre di qualche decimo di millimetro, i pulsanti del volume e di accensione sarebbero incassati nella scocca così da non sporgere.

Il display dovrebbe essere sempre da 9.7 pollici, inoltre cambierà la posizione del microfono, posto vicino alla fotocamera, i fori degli speaker sono posti su un’unica linea e sarà incluso il lettore di impronte digitali Touch ID.

Al momento in casa Apple si sta lavorando su più fronti, ma l’iPad Air 2 o iPad 6 non dovrebbe vedere la luce non prima di Ottobre e quindi ancora si tratta semplicemente di rumors.

Foto Credits | Via