SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Auricolari completamente ridisegnati per il nuovo iPhone 5?

Da parecchi anni gli acquirenti di iPhone lamentano la scarsa innovazione di Apple dal punto di vista degli auricolari dello smartphone, che, dal giorno del lancio del primo iPhone, non sono praticamente mai cambiati.

Con il lancio di iPhone 5, però, Apple potrebbe finalmente accogliere le richieste dei propri clienti.

A quanto pare, infatti, con il nuovo iPhone 5 potrebbero arrivare nuovi auricolari. Vediamo insieme come potrebbero essere fatti.

Quelli che vedete nelle immagini potrebbero essere i nuovi auricolari che Apple introdurrà con iPhone 5.

Ovviamente si tratta di una notizia da prendere con le pinze, che però arriva da una fonte molto vicina ad Apple, che assicura che le cuffie mostrate sono assolutamente autentiche.

Ecco inoltre un video che mostra le probabili nuove cuffie che saranno fornite in dotazione con l’acquisto del nuovo iPhone.

Ecco la traduzione di ciò che viene riportato nel video:

Nelle mie mani ci sono i nuovi auricolari della prossima generazione di iPhone ed iPod di Apple. Questi che vedete sostituiranno quelli attualmente presenti sul mercato. Sono fabbricati nello stabilimento di Co Phax in Vietnam. Hanno l’aspetto che ricorda più una testa di cavallo, piuttosto che un auricolare. Nel momento in cui sono indossati, restano decisamente più nascosti. <a questo punto tira fuori le vecchie cuffie per un confronto> Come potete vedere, i nuovi auricolari sono molto più piccoli e quando li indosseremo, anche per molto tempo, non avremo mai dolore o fastidio come accade invece con tutti gli auricolari attualmente esistenti. Nei precedenti auricolari sembra quasi che una parte possa essere rimossa, mentre i nuovi danno l’idea di essere composti da un unico pezzo. I precedenti auricolari erano prodotti per lo più in Cina, e qualcosa anche qui in Vietnam. Questi invece sono prodotti al 100% da noi, come si può anche notare dalla dicitura sul filo “Progettato da Apple in California, assemblato in Vietnam”.

Saranno davvero queste le nuove cuffie che troveremo nella scatola del nuovo iPhone?

Lo sapremo solo tra un paio di settimane, quando il nuovo iPhone 5 sarà ufficialmente presentato.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here