Quanto è resistente iPhone 5? Ecco la prova di resistenza con un lancio a 30KM di altezza

Molti utenti si sono lamentati in passato della scarsa qualità dei materiali utilizzati da Apple per la realizzazione di iPhone 5.

Con la custodia giusta, però, lo smartphone di Apple può resistere anche a una caduta da ben 30KM.

Non ci credete? Guardate questo video.

Il video che vi mostriamo oggi sta facendo il giro del web nelle ultime ore e dimostra che gli accessori protettivi G-Form (tra i più consigliati per proteggere il prezioso “melafonino”) sono a dir poco impressionanti.

Come potrete notare nel filmato, infatti, iPhone 5 è stato prima protetto con una custodia G-Form, e poi fatto cadere senza paracadute a ben 30 (si, trenta) chilometri di altezza.

Lo smartphone di Apple è stato portato a quella distanza con un pallone gonfiato con l’elio, per poi essere sganciato e lasciato cadere nel vuoto una volta raggiunto l’obiettivo.

Proprio come accaduto poche settimane fa per l’impresa di Baumgartner, un elicottero ha raggiunto il luogo dell’impatto rilevando lo smartphone con il GPS e proprio qui è stato filmato che di graffi e danni di qualsiasi tipo non c’era alcuna traccia. L’iPhone 5 era assolutamente perfetto e risultava funzionante in ogni sua parte.

Ricordiamo che gli accessori G-Form erano stati testati già con un tablet iPad, sganciato e lasciato cadere dallo spazio, e avevano dato lo stesso risultato.

Vi lasciamo al filmato. Buona visione.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=BMpCJWsOQQM’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!