Una fonte affidabile mostra l’iPhone 5C: ecco il primo render dell’iPhone economico di Apple

@evleaks, celebre account Twitter che da anni pubblica in anteprima informazioni, foto e dettagli su smartphone e tablet, ha pubblicato oggi una prima immagine ufficiale del nuovo iPhone 5C di Apple.

ccccc

Dunque, se qualcuno di voi avesse avuto ancora qualche dubbio, ora è ufficiale che Apple presenterà tra pochi giorni il suo nuovo iPhone 5C. 

Dello smartphone non sappiamo ancora nulla, ma ne conosciamo perfettamente ogni dettaglio estetico proprio grazie ai rumor e alle immagini trapelate in rete. 

Come potete notare, sul suo profilo Twitter, il sempre ben informato e affidabile @evleaks ha pubblicato un’immagine molto nitida del prossimo iPhone 5C bianco. La fonte, come abbiamo detto, è super affidabile, visto che riesce ad avere in anteprima informazioni e dettagli su tantissimi smartphone di svariate aziende. E, questa volta, nelle grinfie di @evleaks è caduto proprio il nuovo device di Apple, l’iPhone 5C.

L’immagine ritrae uno scatto ufficiale preparato dal produttore di accessori Case-Mate, relativo ad una particolare custodia per il nuovo iPhone 5C. Si tratta di una foto molto importante, perchè scovata da un’affidabile fonte e trapelata dalle immagini ufficiali di un’azienda molto nota.

Insomma, salvo sorprese l’iPhone 5C sarà proprio così! Ora manca solo la sua scheda tecnica, della quale non sappiamo ancora nulla.

Vi terremo aggiornati. Nel peggiore dei casi, mancano solo 8 giorni al 10 settembre, giorno in cui Apple presenterà ufficialmente l’iPhone 5C e l’iPhone 5S. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!