Apple iPhone 5C: ecco la prima custodia in vendita su Amazon che ne rivela il design ufficiale

iPhone C 2

Ormai è praticamente ufficiale: a settembre Apple presenterà il suo nuovo iPhone 5C, un modello di iPhone che sarà venduto a un prezzo particolarmente basso e competitivo per contrastare l’avanzata degli smartphone Android di fascia media e bassa.

Al momento non sappiamo quanto costerà effettivamente l’iPhone 5C di Apple, così come non sappiamo quale sarà il suo hardware finale e quali saranno le sue caratteristiche tecniche, ma per il momento possiamo conoscere in anteprima il suo design. 

Ecco a voi, infatti, grazie ad alcune immagini comparse su Amazon, il design finale dell’iPhone 5C di Apple, che sarà lanciato tra poche settimane anche in Italia.

Come sappiamo, l’iPhone economico non è ancora stato presentato ufficialmente da Apple, ma grazie ai vari rumor ormai questo smartphone è dato per certo. Si aspetta solo la presentazione ufficiale. Se non riuscite ad aspettare il suo annuncio da parte di Apple, però, sarete felici di sapere che proprio oggi, grazie ad alcune immagini comparse su Amazon, abbiamo finalmente la possibilità di vedere come sarà esteticamente e a livello di design questo smartphone di Apple. 

Quello che vi mostriamo oggi è quindi solo un’altra piccola conferma che si aggiunge alle tantissime indiscrezioni su questo dispositivo già trapelate in rete. Poche ore fa, infatti, un’azienda specializzata in accessori per dispositivi mobili ha messo in vendita su Amazon le prime custodie realizzate appositamente per il prossimo iPhone 5C di Apple, il primo smartphone economico dell’azienda di Cupertino.

iPhone C 1

Come si nota dalle immagini, le custodie in questione sono rigide, eleganti e con un design moderno e si adattano perfettamente allo smartphone iPhone 5C di Apple. Come le classiche custodie che siamo abituati a vedere, anche queste  risultano molto sottili ed offrono l’accesso a tutti i pulsanti fisici ed alla fotocamera di iPhone 5C.

iPhone C

Se qualcuno di voi volesse mettersi avanti e procedere subito all’acquisto di queste custodie, può già farlo direttamente su Amazon per poco meno di 10 dollari. Ricordiamo comunque che, anche se l’iPhone 5C di Apple è ormai dato per certo, il design potrebbe cambiare e potreste ritrovarvi con una custodia praticamente inutile.

iPhone 5C di Apple: quanto costerà?

Decidete voi se procedere o meno all’acquisto. Considerate, inoltre, che difficilmente Apple venderà un iPhone davvero economico. Io mi aspetto un hardware di bassa qualità a fronte di un prezzo comunque che si aggirerà attorno ai 300-400€.

Voi cosa dite?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!