Apple conferma problemi di batteria in alcuni iPhone 5S

Nuovi problemi per Apple: alcuni iPhone 5S hanno problemi alla batteria e l’azienda è costretta a sostituirli. 

Apple ha ammesso che un piccolo quantitativo di iPhone 5s ha problemi di batteria.

Secondo quanto riportato dal New York Times, la società di Cupertino ha confermato che un “very limited number” di iPhone 5s presenta un problema di fabbricazione che impedisce la corretta ricarica del telefono riducendone la durata. Ovviamente Apple tende a minimizzare il problema, ma negli USA gli utenti che lamentano problemi di questo tipo sono parecchi e hanno già iniziato a chiedere la sostituzione del dispositivo.

“Abbiamo recentemente scoperto un problema di fabbricazione presente su un numero molto limitato di iPhone 5S che potrebbe causare una lenta ricarica della batteria o una durata ridotta”, ha dichiarato Teresa Brewer, portavoce di Apple. “Stiamo contattando i clienti dei telefoni che hanno questo problema ai quali offriremo un telefono sostitutivo.”

Al momento non sappiamo se i telefoni affetti dal problema siano solo negli USA o anche in Europa. Il vostro iPhone 5S ha problemi di questo tipo? Fatecelo sapere nei commenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!