iPhone 5S Gold venduto per $ 10,100 su eBay

iPhone 5s gold eBay

Fin dove può arrivare la follia legata ai prodotti Apple? Negli USA almeno a spendere 10.000 dollari per comprare un iPhone 5S da 16GB nella colorazione dorata, la più difficile da trovare nei negozi.

Il nuovo iPhone 5S è sul mercato da pochissimi giorni, ma solo pochi utenti sono riusciti ad acquistarlo a causa delle scorte molto limitate fornite da Apple ai propri negozi.

Così, chi è rimasto a bocca asciutta, ha cercato di acquistare l’iPhone 5S su eBay, dove tantissimi utenti hanno subito messo in vendita i propri dispositivi a prezzi astronomici. La cosa sconvolgente, però, è che hanno trovato degli acquirenti, nonostante i prezzi altissimi a cui erano stati proposti i vari prodotti.

Negli USA, ad esempio, un utente ha acquistato un iPhone 5S da 16GB nella colorazione dorata per oltre 10.000 dollari! Assurdo. E tutto questo perchè non riusciva ad aspettare un paio di settimane, tempo che Apple ritornasse a fornire i propri negozi. Forse l’acquirente avrà associato il termine “Gold” al metallo prezioso, pensando di acquistare un iPhone 5S unico nel suo genere. Chi lo sa, avrà avuto le suo buone ragioni, ma per me resta un matto, un folle. 

Voi cosa ne pensate, sareste disposti a spendere cifre assurde pur di avere fin da subito un nuovo e fiammante iPhone 5S? 

L’anno prossimo andrò anche io a fare la fila per acquistare in anteprima i nuovi iPhone, poi li venderò su eBay al doppio o al triplo del prezzo, tanto ho visto che anche in Italia non si fa fatica a rivenderli e si riesce anche a guadagnarci qualcosa 😀

Leggi anche:

Se da una parte ci sono persone disposte a spendere 10.000$ per un iPhone 5S, dall’altra ce ne sono altre che li rubano direttamente dall’Apple Store. Succede a Bergamo, dove alcuni ladri hanno rubato nella notte alcuni iPhone 5 direttamente dal negozio Apple. 

In almeno due si sono calati con una corda dal lucernario, hanno sfondato un pannello, legata la borsa con il bottino l’hanno sollevandola nel vuoto proprio come in una “Mission Impossible”. La rapina è avvenuta allo Store di Apple nel centro commerciale di Orio Center, di fronte all’aeroporto di Bergamo. Sicuramente almeno in due e conoscitori del valore dei dispositivi Apple. Il piano è stato studiato nei minimi particolari con un attacco direttamente dal cielo. Tutto è iniziato da un lucernario, passando per un controsoffitto e  facendo scendere una corda, appesa alla quale al termine della missione i ladri hanno posto il bottino. Un bottino interessante con una ventina o più di iPhone 5 catturati velocemente direttamente dai tavoli dell’Apple Store.

Il furto potrebbe essere ricondotto alla stessa banda che ha agito anche nella notte del 16 settembre all’Auchan di Curno, il 21 ad Antegnate e cinque mesi fa, tra il 25 e il 26 aprile, all’Iper di Brembate.  L’azione dei ladri è stata decisamente fulminea e gli stessi non hanno nemmeno cercato di appropriarsi di altri  dispositivi, ma solo degli iPhone del valore variabile dai 700 ai 900 euro facilmente rivendibili anche in quelle condizioni, ossia senza scatola ed accessori.

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!