iPhone 5S e iPhone economico saranno colorati: disponibili nei colori bianco, rosa, verde, azzurro e giallo-arancione

colori possibili dell'iPhone economico, secondo Macotakara

L’iPhone 5S e l’iPhone economico saranno colorati, ormai è ufficiale. 

Compaiono infatti in rete altre informazioni sui nuovi smartphone di Apple, che probabilmente saranno lanciati nei prossimi mesi, già alla fine dell’estate.

Anzi, sembra addirittura che Apple stia preparando una prima produzione test dell’iPhone color.

L’avvio alla catena di montaggio prenderebbe il via fra poco più di una settimana e prevedrebbe appena 1000 esemplari del futuro iPhone low-cost. Al momento non sappiamo se inizierà contestualmente anche la produzione dell’iPhone 5S, del quale si sa ancora poco.

La notizia riguardante la produzione dell’iPhone economico e colorato è stata confermata al blog giapponese Macotakara da due fonti diverse, che vengono reputate abbastanza affidabili.

Già in passato, infatti, lo stesso blog ha rivelato altre indiscrezioni sul prossimo iPhone low-cost, fra cui i diversi colori. Addirittura la fonte afferma che il nuovo iPhone economico potrebbe avere la scocca in policarbonato e lo schermo da 4.5”,in progetto per il 2014. In questo caso, però, l’iPhone economico di questo tipo sarebbe atteso per il 2014 e non per il 2014, quindi non facciamo troppo affidamento su questa ultima voce.

Per quanto riguarda le colorazioni dell’iPhone economico e dell’iPhone 5S, una prima fonte ha rivelato che che questi dispositivi saranno disponibili nei seguenti colori:

  • blu scuro (navy)
  • dorato (a conferma della foto che abbiamo visto negli scorsi giorni)
  • arancione
  • bianco
  • grigio perla.

La seconda fonte invece ha parlato di colori più giovanili e vivaci: bianco, rosa, verde, azzurro e giallo-arancione.

Al momento, come potete notare, non abbiamo dettagli precisi in merito. L’unica cosa certa è che i nuovi iPhone di Apple saranno colorati, ormai non ci sono più dubbi. Se la pre-produzione verrà avviata a giugno, la produzione in massa dell’iPhone low-cost sarà lanciata fra luglio e settembre e quindi lo smartphone colorato di Apple arriverà sul mercato a fine settembre o inizio ottobre.

Secondo altre indiscrezioni, poi, Foxconn avrebbe già avviato una prima produzione di 1000 iWatch con display OLED. Questi primi iWatch, prodotti dalla sussidiaria RiTdisplay di RITEK, sarebbero attualmente oggetto di test sul camp da parte degli ingegneri Apple.

Insomma, l’unica cosa certa è che Apple nei prossimi mesi ci riserverà parecchie sorprese. A questo punto non dobbiamo fare altro che attendere per scoprire tutti i dettagli delle novità che Apple ha in serbo per noi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!