iPhone 5S: Rimandato a fine anno il lancio per il Display da 4.3″

Il sito Taiwanese che ieri ha pubblicato le foto della scocca del prossimo smartphone di casa Apple, oggi ha confermato i ritardi che ci sarebbero dietro il nuovo iPhone 5S. Sebbene il lavoro di progettazione sia in stato avanzato sembra che ci siano stati dei cambiamenti dell’ultima ora.

iphone 5s possible chassis Apple iPhone 5S: ecco tutti i dettagli e le nuove foto

Il display retina che inizialmente doveva essere il “solito” da 4 pollici sembra che sia stato oggetto di revisione da parte degli ingegneri Apple che sarebbero pronti a sostituire all’ultimo secondo, poco prima che vada in produzione, il Display con uno più grande, da 4.3″ oppure da 4.5″ sempre con risoluzione Retina dalla qualità davvero eccellenti.

iPhone 5S rimandato a fine anno per il display da 4.3

Questo cambiamento all’ultimo momento dovrebbe sarebbe fatta desistendo alle pressioni di molti utenti che desiderano un Display più grande del loro melafonino aggiornando così la gamma agli ultimi standard, vedi Galaxy S4, HTC One, Xperia Z e altri.

Il cambiamento del display si tradurrà in un ritardo di circa 2-3 mesi rispetto al lancio prefissato, circa per settembre-ottobre, che adesso vedrà il lancio dell’iPhone 5S per fine anno in tempo per le festività natalizie.

Intanto a settembre dovrete consolarvi con l’iPhone Color, la versione low cost (ma non troppo, infatti costerà non meno di 450 €) plasticosa dell’iPhone.

  • gigi

    sempre meglio di un galaxy plasticoso a 699€

    • D311

      incredibili sti fanboy apple, quasi peggio dei samsung, a quei prezzi tutti i device sono delle cagate pazzesche

  • rene g laime

    mela marcia sei arrivato “game over” come nokia ciaooo ciaoo……. android el il futuro