iPhone 6: Apple costruisce un misterioso Edificio per la presentazione del 9 Settembre

flintcenter

Il 9 Settembre si avvicina sempre più, ed in casa Apple non sono nuovi a sorprese dell’ultima ora, infatti tra 2 settimane verrà presentato l’iPhone 6 e molto probabilmente verrà svelato anche il primo smartwatch della casa di Cupertino. iPhone 6 ed iWatch dovrebbero avere una location particolare, visto che in queste ore sta sorgendo una misteriosa costruzione presso lo Flint Center for the Performing Arts di Cupertino, e che potrebbe essere la sede di una presentazione in pieno stile Apple.

La conferenza stampa si terrà al Flint Center for the Performing Arts di Cupertino, sede scelta da Jobs per la presentazione del primo Macintosh, e quindi potrebbe essere il nuovo punto di partenza di Apple dopo la perdita del suo mentore. Il fatto strano è che il Flint Center può contenere al massimo 2000 invitati e quindi potrebbe davvero essere la location giusta per presentare qualcosa di incredibile, iPhone 6 (Air), iPhone 6 XXL e l’iWatch che potrebbe rivoluzionare il mondo degli smartwatch.

La foto che vedete in apertura articolo risale a circa 20 giorni fa ed è stata scattata da un lettore di MacRumors ma solo oggi si è collegata all’evento Apple visto che gli inviti sono stati spediti a partire dalla giornata di ieri. Non sappiamo cosa possa contenere al suo interno ma resta il fatto che non ci sono scritte e segni da identificare cosa ci sia al suo interno e quindi possiamo solo fantasticare.

Via