iPhone 6: il debutto sarà il 19 settembre, probabilmente anche in Italia. iPhone 6, nuove immagini lo ritraggono con il display acceso

Apple iPhone 6: nuove informazioni su prezzo, data di vendita, prezzo in Italia, foto dello smartphone acceso

iPhone 6: il debutto sarà il 19 settembre, probabilmente anche in Italia.

Torniamo a parlare di iPhone 6, il nuovo smartphone di Apple che sarà presentato tra pochi giorni ma del quale sappiamo ormai praticamente tutto.

iPhone 6, come sappiamo, sarà annunciato ufficialmente da Apple il 9 settembre tramite una conferenza stampa dedicata. Durante la conferenza sarà presentato ufficialmente anche iOS 8 e probabilmente arriverà anche l’attesissimo smartwatch di Apple, che però dovrebbe costare oltre 400$ e arrivare sul mercato solo nei prossimi mesi.

Se, a livello hardware ed estetico, conosciamo praticamente tutto di questo iPhone 6, l’incognita riguarda ancora il prezzo e la data di vendita. Ma oggi i dubbi legati alla possibile data di commercializzazione di iPhone 6 sembrano essere stati sciolti. A quanto pare, infatti, iPhone 6 arriverà anche in Italia a partire dal 19 settembre, e pensate che ci sono già persone in fila per acquistarlo, con quasi 20 giorni di anticipo.

Ma analizziamo le ultime voci dal web per capire quando sarà venduto in Italia il nuovo iPhone 6 di Apple.

Come abbiamo detto, direttamente dall’Olanda arriva un’ulteriore conferma sulla data di vendita del nuovo smartphone di Cupertino. Ottime notizie anche per il prezzo e per gli utenti del Bel Paese.

iPhone 6: il debutto sarà il 19 settembre, probabilmente anche in Italia

Come anticipato, direttamente dall’Olanda arrivano ulteriori conferme che, anche per questa volta, Apple rispetterà la tradizione e darà il via alle vendite del nuovo iPhone 6 dieci giorni dopo l’evento di presentazione: ad anticipare la notizia è il sito iphonez.nl, che decreta con gran certezza come iPhone day il prossimo venerdì 19 settembre.

Apple iPhone 6

Se il sito olandese ha ragione, iPhone 6 sarà venduto fin da subito anche in Italia: per la prima volta, dunque, non dovremo aspettare varie settimane, ma potremo acquistare iPhone 6 in Italia fin da subito come altre nazioni europee. Sarebbe una notizia incredibile se confermata, soprattutto perchè da anni ormai gli utenti italiani che vogliono acquistare iPhone al day one sono costretti ad andare all’estero, pagando lo smartphone molto di più se consideriamo che, oltre al prezzo del telefono, bisogna aggiungere le spese di viaggio e alloggio.

L’iPhone 6 in Italia: quando arriva? Quando si può comprare iPhone 6 in Italia?

Qualora i rumor anticipati nelle ultime ore risultassero veritieri, e che di fatto l’iPhone 6 sarà venduto anche in Olanda il prossimo 19 settembre, tutto lascia immaginare che il colosso di Cupertino abbia deciso di allargare il numero di Paesi inseriti nel primo round di vendite.

Non più solo in Francia, Gran Bretagna, Germania, Usa, Cina, Hong Kong, Australia e Giappone quindi, ma anche in Olanda e – molto probabilmente – in Italia, dove però è molto probabile venga applicato un rincaro di circa 50 euro sul prezzo olandese, il che porterebbe la versione “entry level” dell’iPhone 6 a costare circa 750 euro. 

Apple iPhone 6: il prezzo. Quanto costa iPhoen 6? Quale è il prezzo di iPhone 6? Quanto costa iPhone 6 in Italia?

Apple iPhone 6

Il sito olandese, dunque, ci fornisce notizie positive da ottime notizie anche per quanto riguarda il prezzo, rendendo vani tutti i rumor che hanno anticipato lo smartphone di Apple più costoso della generazione precedente.

Come detto, in Olanda iPhone 6 sarà venduta al prezzo di 699 euro. In Italia iPhone 6 costerà attorno ai 750 euro, ma in linea di massima il suo prezzo non aumenterà troppo rispetto ad iPhone 5S.

Per concludere, sembra confermato che non ci sarà il tanto chiacchierato cavo Lighning con USB Reversibile. L’analista Ming-Chi Kuo taglia le gambe alle speranze di alcuni appassionati che aspettavano l’introduzione del nuovo cavo Lightning con USB reversibile, progettato per connettere l’iPhone al computer o al caricatore a prescindere dall’orientamento del connettore. A quanto pare, questa nuova tecnologia non sarà una caratteristica dell’iPhone 6.

Chi di voi ha già deciso di comprare iPhone 6? Prenderete questo oppure preferite aspettare che arrivino sul mercato i tanti smartphone presentati in questi giorni ad IFA 2014?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Sim-1

    Beh se la notizia fosse confermata sarebbe proprio una figata!!