iPhone 6 avrà un display super resistente: eccolo in video

iPhone 6 ed il suo indistruttibile schermo in Zaffiro. Ecco il Video che lo mostra in azione

Il vetro frontale dell’iPhone 6 è flessibile e molto resistente ai graffi. Lo rivelano alcuni video molto affidabili apparsi sul Web.

Ormai non sembrano esserci più dubbi: iPhone 6 avrà uno schermo super resistente realizzato in zaffiro che lo metterà al riparo da urti, cadute, graffi e qualsiasi altra circostanza pericolosa.

Finalmente Apple sembra aver trovato la soluzione definitiva per evitare che lo schermo dell’iPhone (e speriamo anche di altri smartphone) vada in frantumi ogni volta che il dispositivo ci cade a terra: per iPhone 6 utilizzerà lo zaffiro per rendere lo schermo estremamente resistente a urti, graffi e cadute.

Quante volte vi è capitato di fare cadere a terra lo smartphone e di sbiancare all’istante per la paura di aver distrutto lo schermo? Quante volte avete sudato freddo nel momento in cui avete girato lo schermo del vostro smartphone mentre lo raccoglievate da terra dopo una caduta? Con iPhone 6 tutto questo potrebbe essere solo un brutto e vecchio ricordo, visto che il nuovo vetro utilizzato da Apple sarà molto più resistente di quello attuale.

Al momento non abbiamo la certezza assoluta che il nuovo iPhone 6 monti questo tipo di schermo, ma, visti i tanti rumor ormai diffusi sul web, possiamo ritenere che questa notizia sia particolarmente attendibile.

Ma come ha fatto Apple a rendere il display di iPhone 6 così resistente? Semplice, ha cambiato il materiale rispetto ai vecchi modelli. Il materiale, già usato nel mercato della tecnologia in alcuni orologi e per la costruzione delle lenti di alcune fotocamere, è caratterizzato da una notevole resistenza, che in particolare viene messa a dura prova nel seguente filmato.

Il video di Marques Brownlee vede protagonista il pannello frontale di un iPhone 6 4.7″ prodotto da GT Advanced Technologies ($GTAT) e, come potete notare, sembra essere molto resistente, sicuramente molto di più rispetto a quello presente su iPhone 5S.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=5R0_FJ4r73s’]

Inizialmente il video maker ha tentato di distruggere o quantomeno scalfire la superficie del pannello abbastanza fiducioso di un buon risultato, ma, con il passare del tempo e dei tentativi, ha deposto le armi nei confronti del nuovo materiale che non accennava a cedere in alcun modo.

Speriamo che questo sia effettivamente il nuovo vetro utilizzato da Apple per iPhone 6, che presto possa essere utilizzato su tutti gli smartphone e i tablet e, soprattutto, che sia così resistente anche in caso di caduta. Abbiamo visto più di una volta dei vetri Gorilla Glass 3 resistere a chiodi, martelli e chiavi per poi distruggersi in una caduta ben fatta da soli 30 centimetri.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui