E’ questa la cornice metallica del nuovo iPhone 6 di Apple?

A pochi mesi dall’arrivo sul mercato dell’iPhone 5s continuano a susseguirsi indiscrezioni su quella che sarà la prossima generazione di iPhone, quella che, in linea teorica, dovrebbe offrire agli utenti il classico “cambio” di design che solitamente Apple si concede ad anni alterni.

Dopo vari “rumors” su caratteristiche tecniche che puntano principalmente all’adozione di un display superiore ai quattro pollici, arriva oggi una foto che mostrerebbe l’ultrasottile cornice in alluminio del nuovo iPhone 6 di Apple.

 

Come abbiamo detto, anche se il nuovo iPhone 5S è stato introdotto sul mercato soltanto da qualche mese, le indiscrezioni sul nuovo iPhone 6 sono già numerose. Oggi infatti sono trapelate le prime immagini relative alla scocca del nuovo dispositivo Apple.

Da qualche giorno si parla ormai del fatto che il nuovo iPhone 6 potrebbe avere un display con diagonale maggiore rispetto a quello attuale, e proprio oggi, a sorpresa, arrivano ulteriori conferme che ci anticipano un iPhone 6 comunque più sottile e più grande, ma con un design molto simile all’iPhone attuale, proprio come Apple è abituata a fare con i suoi dispositivi. Per ora, dunque, nessuna sorpresa: ancora una volta abbiamo a che fare con rumor che affermano che iPhone 6 sarà più grande rispetto a quello attuale, ma anche più sottile.

Le immagini infatti sembrano confermare queste indiscrezioni, assieme appunto ad uno schermo di dimensioni maggiori rispetto all’attuale iPhone 5. Ecco le immagini appena trapelate:

161347

161350

Anche se la fonte è alquanto attendibile è assolutamente impossibile avere la certezza che possa effettivamente trattarsi della cornice del device di Apple. Ovviamente, dunque, questa notizia deve essere presa con la dovuta cautela.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!