Direttamente dalla Foxconn, i rendering 3D di quello che potrebbe essere a tutti gli effetti il vero iPhone 6

presunti progetti iPhone 6

Ormai siamo abituati: ogni due anni, infatti, Apple rinnova il proprio iPhone con un design leggermente diverso rispetto al precedente. Questo è l’anno di iPhone 6 e quindi tutti si aspettano un design rinnovato e rivisto, oltre ovviamente alle classiche novità hardware per quanto riguarda processore, fotocamera, display e materiali.

Purtroppo adesso è ancora troppo presto per scoprire quale sarà il processore o la fotocamera del nuovo iPhone 6, ma possiamo accontentarci, almeno per ora, di scoprire come sarà il design del nuovo iPhone 6 di Apple.

Grazie a fonti molto vicine ad Apple, infatti, ancora una volta compaiono sul web le prime immagini non ufficiali di iPhone 6, il nuovo smartphone di Apple che sarà presentato nel mese di Settembre. Come possiamo vedere chiaramente dagli scatti comparsi sul web, come ci aspettavamo il nuovo iPhone 6 sarà caratterizzato da un design leggermente diverso rispetto a quello attuale, mutuato direttamente da iPad Air e iPod Touch. iPhone 6 sarà più sottile rispetto a quello attuale, più elegante e soprattutto avrà un display più grande. Ancora non sappiamo da quanti pollici sarà, ma sicuramente sarà più largo rispetto a quello attuale, per competere direttamente con i top di gamma Android, che ormai offrono tutti un display da almeno 5 pollici. 

Ovviamente non possiamo essere certi che iPhone 6 sarà effettivamente come si mostra in queste foto, ma si dice che ci vogliano 2 anni per progettare una versione dell’iPhone e, considerando che lo scorso anno, e anche quello precedente, il telefono è stato presentato a settembre, si può affermare con abbastanza convinzione che i progetti della prossima versione siano ormai pronti e che quindi questo iPhone 6 sia effettivamente quello che l’azienda presenterà a breve.

Quello che vedete nelle foto è lo schema 3D dello smartphone che conferma il design mostrato attraverso i più recenti mockup. Unico corpo in alluminio, eccezione fatta per delle bande sulla parte superiore e posteriore, utili per le antenne. Nuovi tasti volume allungati e sottili da rimpiazzare a quelli tondi del modello attuale. Per quanto riguarda le dimensioni possiamo leggere 13,8 cm in altezza e 6,7 cm in larghezza.

Le immagini di iPhone 6 che vedete in questo articolo sono delle immagini dei file destinati alle fabbriche per avviare la produzione del dispositivo; come risulta evidente, le foto riprendono lo stesso design già visto negli ultimi mesi. Ovviamente due indizi, ma anche tre, non bastano per avere una prova, ma ci fanno intuire che siamo davvero molto vicini alla verità.

Per ora non possiamo fare altro che attendere, sperando di avere presto tra le mani le prime foto reali di iPhone 6. A voi piace questo design? Salvo sorprese sarà effettivamente questo l’iPhone che vedremo presentare sul palco tra qualche mese.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!