iPhone 6 e iPhone 6 Plus disponibili in pre-ordine anche in Italia

 iPhone_6_e_6_Plus

Dopo essere stato reso disponibile in molti paese, l’Apple 6 è pronto per sbarcare anche in Italia. Finalmente i nuovi iPhone 6 sono disponibili in pre-ordine anche in Italia direttamente dal sito di Apple. Tramite il sito Apple è possibile preordinare i nuovi iPhone 6 tramite il nuovo sistema Reservation Pass con cui sarà possibile ritirare fisicamente uno dei nuovi iPhone 6 direttamente in negozio, all’ora che si vuole senza così dover fare interminabili code in uno dei seguenti store.

Preordine iPhone 6

Quindi almeno in Italia le interminabili code davanti agli Apple Store saranno scongiurate anche se qualche utente non informato sarà comunque davanti agli Apple Store ed ai vari negozi di telefoni per essere il primo ad ottenere il nuovo iPhone 6.

Inoltre sembrerebbe che le scorte disponibili sul sito stiano velocemente terminando e quindi il nostro consiglio è di preordinarlo quanto prima in modo da essere sicuri di riceverlo a breve altrimenti dovrete aspettare diverse settimane.

Per prenotare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus sarà sufficiente visitare il link al fondo dell’articolo e potete andarlo a ritirare comodamente il 26 settembre. Dovete collegarsi al mini sito, compilare il form con il modello scelto, il colore preferito, l’Apple Store dove si vuole andarlo a ritirare, l’ora di consegna ed i propri dati. E’ bene notare come Apple richieda la massima puntualità per il ritiro pena l’annullamento dell’ordine. Inoltre non potrete ordinare più di due iPhone 6 a testa e presentasi all’Apple Store con l’Apple ID della prenotazione.

Link per preordinare iPhone 6 ed iPhone 6 Plus