iPhone 6 e iWatch saranno presentati ad Ottobre

iWatch by CashDroid

Le voci sul prossimo iPhone 6 o iPhone Air iniziano ad intensificarsi e più passa il tempo, più questi rumors diventano reali. Sebbene non ci sia nulla di ufficiale, il prossimo iPhone 6 dovrebbe vedere la luce tra la fine di Settembre e i primi di Ottobre (molto più probabile) ed è oramai certo che saranno due le versioni di iPhone presentate, una con display da 4.7 e l’altra con 5.5 pollici.

Il display sarà protetto dal Gorilla Glass e solo nella versione da 5.5 il vetro sarà in zaffiro per una maggiore robustezza. Infatti sembrerebbe che Apple abbia ordinato ben 60 milioni di display da 4.7 pollici e solo 10 milioni per la versione da 5.5 pollici che saranno realizzati da JDI ed LG.

Ottobre non sarà solo il mese di iPhone 6 ma probabilmente vedrà anche il debutto sul mercato dell’attesissimo iWatch, che Apple potrebbe presentare in pompa magna senza far trapelare nessuna anteprima.

Dalla prime notizie, l’iWatch costerà  349 dollari (circa 280 euro al cambio), avrà un sistema di monitoraggio del fitness e della nostra salute, caratteristiche già presente in iOS 8. La presentazione dovrebbe avvenire tra fine Settembre ed inizio Ottobre con una probabile commercializzazione già a fine Ottobre o i primi di Novembre come per iPhone 6 o iPhone Air.

Foto Credits | Via

  • pav_87

    Beh 349$ al cambio sono 349€ 😀 😀
    Se fosse come in foto sarebbe gran bello… e sicuramente l’estetica conta molto in un orologio

    • CashDroid

      Purtroppo hai perfettamente ragione sul cambio 1:1 Euro/Dollaro!!! Ma vogliamo essere ottimisti 😉