iPhone 6: Ecco il design definitivo super sottile

Dopo aver visto il rendering sul display di un PC, alcune foto delle custodie, ora abbiamo notizie ancora più certe sul prossimo iPhone 6 che confermerebbe il nuovo design arrotondato e super sottile come già emerso nelle scorse notizie trafugate.

Sul forum cinese feng.com sono state pubblicate alcune foto che ritrarrebbero il box esterno dell’iPhone 6 utilizzato nei laboratori Apple per testare l’hardware e la parte software. Le foto che vedete nell’articolo sono proprio dell’iPhone 6 che mostra il design definivo di come sarà il prossimo smartphone di casa Apple.

https://i0.wp.com/cdn1.appleinsider.com/gallery/9109-567-140429-iPhone6-Dummy-l.png?w=640

“>Il design dell’iPhone 6 cambierà radicalmente anche se non sarà niente di innovativo poichè riprenderà in tutto e per tutto il design già visto sull’iPad Air con linee morbide ed arrotondate ed un design ultra sottile paragonabile a quello di un iPod Touch.

Infatti le immagini mostrano lo stampo definitivo in plastica che mostrerebbe le dimensioni ufficiali dell’iPhone 6 che andrebbe a confermare il notevole salto fatto per le dimensioni del display che sarebbe molto più grande con dimensioni non inferiori ai 4.7 pollici come già visto in molti precedenti articoli.

Il box di test mostrerebbe il design ultra sottile dell’iPhone 6 che secondo alcune misurazioni sarebbe inferiore agli 8 mm (7.6 mm). Inoltre sui lati si intravede la forma allungata dei pulsanti volume proprio come già visti su iPad Air.

https://i2.wp.com/cdn1.appleinsider.com/gallery/9109-568-140429-iPhone6-Dummy-2-l.png?resize=407%2C541

Inoltre sul retro è possibile vedere due fori, uno più grande per la fotocamera e quello più piccolo con il flash a LED.

Via