iPhone 6: Ecco un nuovo e realistico Rendering

I rumors sul prossimo iPhone 6 non conosce sosta, e secondo me qualcosa bolle in pentola in casa Apple perchè l’intensificarsi di questi rumors fanno solo ben sperare su un’uscita anticipata del nuovo iPhone.

Proprio nei giorni scorsi è trapelato una nuova immagine che ritrarrebbe il prossimo iPhone in tutto il suo splendore anche se era ancora in fase di design sul PC di un ingegnere Apple. Proprio su queste bozze di progetto MacRumors ha definito un nuovo rendering basata su tutti gli ultimi rumors sul prossimo iPhone 6.

Infatti dagli schemi di design trapelati dal Giappone qualche giorno fa, ecco un rendering disegnato dal team di MacRumors che ha cercato di elaborarne un prototipo grafico secondo le linee guida trapelate negli ultimi giorni.

iPhone 6

Ovviamente sembra oramai certa la presenza di due versioni, una con display da 4,7 e l’altra da 5,5 pollici con scocca interamente in alluminio anodizzato  che riprenderebbe le forme arrotondate e priva di parti lucide proprio come l’iPad Air.

Inoltre il pulsante di accensione è stato spostato sul lato dove erano già presente i tasti volume e lo spessore sarebbe inferiore ai 7 millimetri di profondità con la fotocamera posteriore che sporgerà leggermente in modo da non andare ad intaccare lo spessore generale dell’iPhone 6.

Quindi Apple sembra ritornare ai tempi dell’iPhone 3GS ed abbandonare le forme squadrate classiche di tutti gli ultimi modelli.

Da Apple ovviamente ancora non è trapelato nulla ma la presentazione del prossimo iPhone 6 dovrebbe avvenire verso fine Estate, diciamo ad inizio Settembre per essere ancora più precisi.

  • Gio

    io lo vorrei senza pulsante centrale…

    • CashDroid

      Senza pulsante centrale ed un display senza bordi!!!

      • Gio

        i bordi ci possono anche essere, ma piu fini e smussati…il mattoncino non mi piace più.

        • CashDroid

          Anche a me il mattoncino ha stancato!!!