iPhone 6: Foto reale della scocca posteriore e presentazione il 19 Settembre 2014

Con l’LG G3 che ha animano le nostre giornate di Maggio tra rumors e news trafugate, l’iPhone 6 è passato in secondo piano per qualche settimana. Ma ora dopo la presentazione del G3 si ritorna a parlare di lui. Macfixit, noto sito australiano che si occupa dei prodotti Apple, ha pubblicato una foto che ritrarrebbe la scocca posteriore del nuovo iPhone 6 nella variante con display da 4.7 pollici.

La foto sarebbe stata prelevata direttamente da dentro la catena di produzione Cinese che si occuperà della produzione dei prossimi smartphone Apple.

Claimed iPhone 6 chassis rear

La risoluzione del display da 4.7 pollici dovrebbe essere 1704 x 906 pixel. Inoltre possiamo notare come sul retro siano presenti la fotocamera, il posto per il flash a LED e anche il foto per un secondo microfono che serve per la riduzione dei rumori ambientali. Poi possiamo notare come il logo Apple, potrebbe anche essere realizzato in plastica trasparente ed illuminarsi quando il dispositivo è acceso.

Ci giungono notizie sempre più insistenti che vedrebbero il prossimo iPhone 6 o iPhone Air presentato il 19 Settembre 2014, quindi in linea con le presentazioni dei vecchi iPhone, che sono stati presentati il 20 e 21 Settembre. Inoltre a Settembre dovrebbe essere presentato l’iPhone 6 (Air) nella versione con display da 4.7 pollici mentre quella con display da 5.5 pollici dovrebbe essere presentata in Ottobre o Novembre.