Quanto costa aggiustare iPhone 6 rotto? Ecco i costi di riparazione di iPhone 6 negli Apple Store. Apple pubblica i prezzi per le riparazioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Ecco i prezzi per sostituire gli iPhone 6 e 6 Plus fuori garanzia. 

masochismo-iphone

Apple pubblica i costi per l’assistenza fuori garanzia per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Scopri quanto costa riparare e aggiustare il tuo iPhone 6 rotto e iPhone 6 Plus rotto. 

Hai appena speso 700 euro (o più) per il tuo iPhone 6, ma il telefono ti è caduto e si è rotto? Devi fare aggiustare iPhone 6 ma non sai quanto costa? Vuoi scoprire quali sono i costi di riparazione per sistemare e aggiustare il tuo iPhone 6 rotto? Sei nel posto giusto.

Qui troverai tutte le informazioni che ti servono per sapere quanto costa riparare, aggiustare e fare sistemare un iPhone 6 o iPhone 6 Plus rotto. Solo un consiglio: se devi fare aggiustare iPhone 6, inizia a mettere da parte qualche risparmio, perchè Apple si fa pagare molto cara per sistemare iPhone 6 fuori garanzia.

Come qualsiasi altro smartphone o tablet, nemmeno gli iPhone 6 sono indistruttibili e, quando cadono, possono rompersi o distruggersi letteralmente. Si può rompere lo schermo, può crepare il display, si può rompere la fotocamera, il microfono, il touchscreen o altro ancora. Sono tantissimi i problemi che possono sorgere quando iPhone 6 cade a terra o quando prende una botta forte. Fortunatamente Apple sistema, aggiusta e ripara iPhone 6, anche se i costi sono proibitivi.

Se hai rotto il tuo iPhone 6 e non puoi farlo aggiustare e sistemare in garanzia, prima di farlo riparare magari vuoi sapere quanto costa la riparazione fuori garanzia di iPhone 6. Di seguito trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Piccola premessa: i prezzi italiani non sono ancora stati ufficializzati, ma abbiamo qualli USA, che saranno probabilmente identici a quelli italiani con la semplice conversione 1:1 da dollaro a euro.

Se hai bisogno di riparare, aggiustare e sistemare il tuo iPhone 6, ecco quanto costa in America (per i prezzi italiani basta che sostituisci il simbolo del dollaro con quello dell’euro.

iPhone 6 rotto: quanto costa aggiustarlo o ripararlo?

Riparare un iPhone 6 costa 299 $, mentre riparare un iPhone 6 Plus costa 329 $. In questo caso, tu consegnerai il tuo iPhone 6 ai ragazzi dell’Apple Store e loro te ne consegneranno uno nuovo (rigenerato) in modo praticamente istantaneo.

Schermo o display iPhone 6 rotto: quanto costa aggiustarlo o ripararlo?

Se invece si è rotto solo lo schermo o il display di iPhone 6, ecco i costi per sistemarlo. Se hai bisogno di fare la sostituzione dello schermo di iPhone 6, dovrai pagare 121 euro; se invece hai rotto lo schermo di iPhone 6 Plus e devi cambiare il display di iPhone 6 Plus, dovrai pagare 141 euro.

Ricordiamo che la garanzia iniziale offre la sostituzione gratuita in casi di problemi hardware che non sono legati all’utente (batteria che non funziona più, schermo non si accende, pulsanti che non rispondono, ecc).

Ricordo infine che Apple offre il suo pacchetto AppleCare + assicurazione a 99 €: questa specie di assicurazione ti permette di sostituire per due volte il tuo iPhone in caso di cadute, rotture o altro, pagando solo 69 euro. In soldoni, paghi 100 euro in più quando compri il telefono, ma per ben due volte, pagando 70 euro ogni volta, lo puoi cambiare con uno completamente nuovo se ti cade e si rompe per qualsiasi motivo. Se sei una persona maldestra, fai un pensierino a questa promozione 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!