Quando arriva iPhone 6s? Quando esce iPhone 6s? Data uscita iPhone 6s. Ecco quando sarà possibile acquistare iPhone 6s

I gestori di telefonia tedeschi pronti al lancio di iPhone 6s dal 18 Settembre.

id441086_1

Ecco quando sarà possibile acquistare iPhone 6s

Siete ansiosi di mettere le mani su iPhone 6s? Volete acquistare il nuovo iPhone 6s ma non sapete quando uscirà? Nessun problema, in questo articolo vi sveliamo le ultime novità di iPhone 6s.

A quanto pare, infatti, iPhone 6s sarà disponibile dal 18 Settembre 2015. Secondo quanto riportato dal sito Macerkopf, due dei tre principali gestori di telefonia mobile tedeschi si starebbero preparando per il lancio di iPhone 6s che sarebbe previsto per il prossimo 18 di Settembre.

LEGGI ANCHE:

Ovviamente non abbiamo conferme ufficiali in merito, ma la data è attendibile e, soprattutto, è “in linea” con le indiscrezioni che confermano il 9 di Settembre come giorno in cui si terrà il keynote di presentazione di iPhone 6s.

Solitamente, come sapete, Apple inizia ad accettare prenotazioni per i nuovo iPhone a partire dal venerdì della settimana in cui si tiene l’annuncio, con spedizioni della settimana successiva. Di conseguenza, il 18 Settembre come data ufficiale di disponibilità di iPhone 6s è attendibile.

Inoltre ricordiamo per i più smemorati che anche iPhone 6 fu annunciato il 9 di Settembre, con prenotazioni a partire dal 12 di Settembre e disponibilità dal 19 Settembre.

Il tutto, come potete notare, è perfettamente in linea con le strategie di Apple e abbiamo dunque motivo di credere che il nuovo iPhone 6s possa effettivamente essere disponibile dal 18 Settembre 2015.

In teoria, queste dovrebbero essere le principali novità di iPhone 6S:

– Processore A9 da 14 nm
– 2 GB di RAM LPDDR4
– Tecnologia Force Touch con Taptic Engine
– Nuova fotocamera posteriore da 12 MP con registrazione video in 4K
– Nuova fotocamera frontale da 5 MP
– Chip di rete Qualcomm 9X35 (300 Mbps)
– Scocca in alluminio serie 7000
– Nuova colorazione “oro rosa”

Chiaramente sono tutte da confermare e da prendere con le pinze.

Attendiamo comunque maggiori conferme in merito, vi aggiorneremo in caso di novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!