in quest’articolo: Ecco le nuove indiscrezioni circa l’iPhone 7, il prossimo smartphone di Apple in arrivo nel 2015…..Peculiarità? Fotocamera rivoluzionaria

iPhone-7-lenti

[dropcap]A[/dropcap]pple: È tempo di cominciare a parlare di iPhone e nello specifico del successore dell’attuale iPhone 6 che molto probabilmente seguirà l’attuale tendenza chiamandosi iPhone 6S oppure un salto di generazione chiamandosi iPhone 7. Ma non è il nome a far parlar la rete circa il nuovo device di Apple ma bensì la sua fotocamera. Infatti un noto blogger in campo iPhone ha annunciato in un programma TV chiamato The Talk Show che Apple stia lavorando sodo sulla fotocamera per implementare una nuova tecnologia.

DSLR: Vediamo cosa c’è dietro a quest’ acronimo

DSLR? Sarà sinonimo di qualità fotografica e rivoluzione in campo smartphone/fotografico. Infatti ciò a cui mira Apple è una fotocamera dalla qualità paragonabile a quella di una Reflex. In un brevetto sembra che gli ingegneri a Cupertino vogliono adottare un sensore con doppia lente.

Lenti-di-iPhone



Lenti intercambiabili: Forse si forse no

Si parla molto di lenti intercambiabili da applicare all’iPhone ma ovviamente nulla di ufficiale. Vediamo ciò che ha affermato il noto blogger John Gruber:

Ho sentito che si sta lavorando sulla fotocamera che farebbe il più grande salto evolutivo di sempre. Non so bene cosa questo significhi, ma si dice che possa montare uno speciale e particolare sistema a doppia lente per il sensore posteriore per poter scattare foto di qualità DSLR