iPhone 7: In arrivo la colorazione Jet White

La colorazione Jet Black dei nuovi iPhone 7 avrebbe avuto talmente successo che Apple starebbe pensando a presentare la colorazione Jet White

Secondo alcune fonti proveniente dal medio oriente, Apple, potrebbe produrre la colorazione Jet White sui prossimi iPhone 7. Quesro quanto è trapelato in rete da alcune voci vicine agli ambienti Apple in Giappone. Il sito MacOtakara, molto affidabile quando si parla di APple, aggiunge che le informazioni trapelate potrebbero non essere veritiere ma che Apple potrebbe prendere in considerazione in prossimo futuro.

https://i2.wp.com/i-cdn.phonearena.com/images/articles/264333-image/Jet-White-iPhone-7-rumor-01.jpg?w=640

Dunque la colorazione Jet White sarebbe quella speculare alla Jet Black, dunque lucida ed elegantissima. Al momento il sito MacOtakara ha pubblicato anche un render, che vedete nell’articolo, ma non sono giunte altre voci sul possibile colore che Apple avrebbe in mente di dare agli iPhone 7 oppure far debuttare con i prossimi iPhone 8.

Non sappiamo se Apple proddurà un iPhone in alluminio di colore bianco lucido ma noi l’idea ci piace.

A voi piacerebbe una colorazione total white bellissima e lucida ma allo stesso tempo delicatissima da gestire se non apposite cover? A me piacerebbe moltissimo ma ho paura che sarà ancor più delicata di quella Jet Black e di ritrovarmi un dispositivo tutto consumato dopo qualche mese di utilizzo.

  • Io ho appena ricevuto il Jet Black e trovo che una versione bianca potrebbe essere una bella idea