I case di Olixar confermano il desing definitivo di iPhone 8: ecco come sarà il nuovo smartphone di Apple

Ecco come sarà iPhone 8

Durante la notte sono comparse sul web nuove cover per iPhone 8 realizzate da Olixar. I render confermano il nuovo design di iPhone 8 con la doppia fotocamera posteriore posizionata in verticale.

iPhone 8 con doppia fotocamera posteriore in verticale

Lo sapevamo già, ma questa è un’ulteriore conferma. iPhone 8 sarà dotato di una configurazione con doppia fotocamera, solo che in questo caso le cam saranno per la prima volta posizionate in verticale e non più in orizzontale. 

Si tratta sicuramente di una soluzione innovativa che probabilmente cambierà il modo in cui scattiamo le foto con i nostri smartphone.

Le cover per iPhone 8

Queste nuove cover di Olixar per iPhone 8 sono già disponibili sul sito MobileFun.

Ovviamente non sono in vendita, ma solo in pre-ordine. Se un’azienda ha già realizzato le cover per uno smartphone in uscita, però, possiamo immaginare che abbia a disposizione informazioni certe e precise su dimensioni e design del dispositivo, altrimenti non avrebbe senso investire tempo e denaro per realizzare un prodotto che potrebbe non servire a nulla.

Se il design di iPhone 8 non fosse questo, infatti, le cover realizzate da Olixar potrebbero finire direttamente nel cestino del rudo. Dunque, se l’azienda le ha già progettate e realizzate, probabilmente ha avuto accesso a informazioni riservate che confermano dimensioni e design di iPhone 8. 

iPhone 8 come non l’hai mai visto

Basandoci sui render di Olixar, comunque, ecco a te qualche nuova immagine di iPhone 8.

Il nuovo smartphone di Apple avrà cornici sottilissime e nella parte frontale sarà caratterizzato dalla presenza del solo display, proprio come Galaxy S8 di Samsung.

Scompare il pulsante home fisico, che lascia spazio a quello virtuale. Alcune voci affermano che il Touch ID sia stato spostato sul retro dello smartphone (difficile, se non impossibile), altre (più probabili) affermano che sia stato integrato nel display. 

Ecco, comunque, qualche immagine di come potrebbe essere iPhone 8 con le cover di Olixar.

iPhone 8 Dummy Video

Nel frattempo, giusto per continuare a chiacchierare un pò di iPhone 8, è comparso in rete un nuovo video che mostra un prototipo di iPhone 8. Anche in questo caso vengono confermati tutti i rumor trapelati in rete fino ad oggi.

iPhone 8 prezzo e costo

Come anticipato nei nostri precedenti articoli, iPhone 8 sarà molto più caro dei precedenti modelli.

Il prezzo di partenza di iPhone 8 potrebbe essere di 1000$. 

Una cosa è certa: iPhone 8 costerà molto, molto caro. Non conosciamo ancora il costo preciso dello smartphone, ma non sarà economico.

iPhone 8 quando esce

La presentazione dello smartphone è fissata per Settembre. Non abbiamo un giorno preciso per la presentazione di iPhone 8, ma sicuramente lo smartphone sarà presentato nel mese di Settembre 2017.

La data di uscita, invece, sarà entro la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre, come ormai Apple ci ha abituati.

iPhone 8 data uscita in Italia

Stesso discorso di poco sopra: non sappiamo di preciso quando uscirà in Italia, ma sicuramente entro il mese di Ottobre 2017 potremo mettere le mani sul nuovo top di gamma di Apple.

iPhone 8 scheda tecnica

Purtroppo non abbiamo nessuna informazione sulla scheda tecnica e sulle caratteristiche di iPhone 8. Sappiamo solo che avrà una dual camera posteriore, ma non abbiamo info su batteria, schermo, sensore della fotocamera, processore, RAM o altro.

iPhone 8 AMOLED

Non è una notizia certa, ma probabilmente lo smartphone avrà schermo AMOLED. Finalmente direi!

iPhone 8 impermeabile

Si, quasi sicuramente il device sarà impermeabile, proprio come il predecessore. Chiaramente è sconsigliato portarlo in acqua con noi mentre facciamo il bagno, ma sicuramente resisterà ad acqua e polvere, come il precedente modello e forse anche meglio.

iPhone 8 ultime notizie

Queste sono le ultime notizie relative al nuovo smartphone di Apple. Aggiorneremo l’articolo non appena avremo maggiori dettagli in merito.

Per ora è tutto.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here