Quanto costa iPhone 8? Sarà disponibile con memoria da 128 GB e 256 GB, costerà 999$ o 1099$

Prezzo di vendita iPhone 8: si parte da 999 dollari

Anche se mancano ancora molte settimane al lancio ufficiale sul mercato di iPhone 8, torniamo nuovamente a parlare del possibile prezzo di vendita del nuovo top di gamma Apple per il 2017.

A quanto pare, infatti, sono emerse in rete nuove voci riguardanti il possibile prezzo di vendita di iPhone 8. Come già anticipato da rumor degli scorsi mesi, iPhone 8 sarà il più caro di sempre. 

Già, ma quanto costerà iPhone 8?

Secondo la banca d’affari Goldman Sachs, il prezzo di vendita di iPhone 8 partirà da 1000 dollari per il modello da 128 GB di memoria interna. Quello da 256 GB, invece, costerà 1100 dollari. 

Se questi prezzi fossero confermati, allora effettivamente iPhone 8 sarebbe il più caro di sempre. E anche il più caro tra gli smartphone.

Giusto per fare un confronto con i modelli attuali, iPhone 7 da 128 GB negli USA costa 749 dollari: questo significa che la versione più economica di iPhone 8 costerà il 25% in più. Un bel rincaro!

Quanto costerà in Italia iPhone 8?

Ovviamente si tratta di supposizioni basate su rumor, ma, prendendo i prezzi attuali e adattandoli con il rincaro, iPhone 8 da 128 GB in Italia costerebbe circa 1130 euro. Che sberla!

Sono cifre ipotetiche, ma la cosa certa è che iPhone 8 non costerà poco e sicuramente sarà più caro di iPhone 7.

iPhone 8 come sarà? Quali sono le novità di iPhone 8?

Il prezzo così elevato dello smartphone, stando a fonti vicine ad Apple e agli analisti, dovrebbe essere giustificato dalle nuove caratteristiche dello smartphone:

  • display OLED da 5,8 pollici (forse con cornici edge curve ai lati)
  • sensore 3D per il riconoscimento facciale
  • assenza del tasto fisico home (un pò come Galaxy S8, che ha il tasto virtuale sullo schermo)
  • doppia fotocamera posteriore

Nonostante i rumor che girano per il web, iPhone 8 non avrà il jack audio da 3.5mm e non avrà nemmeno lo schermo che si allarga.

E’ praticamente confermato, invece, il fatto che iPhone 8 sarà senza il tasto home. 

E’ ancora presto, comunque, per la scheda tecnica di iPhone 8. Per scoprirla serviranno ancora altri mesi.

Ci saranno anche iPhone 7S e 7S Plus?

Si, a quanto pare Apple metterà in commercio anche i nuovi modelli di iPhone 7 e 7 Plus, che si chiameranno rispettivamente iPhone 7s e iPhone 7s Plus. Ovviamente questi smartphone costeranno meno di iPhone 8 e NON avranno le 2 novità elencate in precedenza.

iPhone 8 a quando l’uscita? iPhone 8 a Giugno?

Come di consueto, iPhone 8 sarà presentato a Settembre 2017. La sua uscita è prevista per i mesi di Settembre-Ottobre 2017, ma la disponibilità dei primi modelli sarà molto limitata, quindi acquistarlo sarà quasi impossibile.

Chi voleva iPhone 8 a Giugno, purtroppo resterà a mani vuote. Lo smartphone arriverà non prima di Autunno 2017.

 

 

Spendereste 1000 o 1100 euro per iPhone 8?

Se le novità introdotte in iPhone 8 fossero confermate (compreso il prezzo), lo comprereste?

iPhone 8 a rate?

Certo, come di consueto sarà possibile acquistare iPhone 8 a prezzo pieno pagandolo tutto subito, oppure comprandolo a rate, sia tramite Apple che tramite gli operatori telefonici italiani.

Per i prezzi di iPhone 8 a rate, però, dobbiamo aspettare ancora qualche mese. Per ora è presto per avere dettagli in merito.

Via

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

  1. ma tanto le nostre ragazze italiote 15 enni lo comprerranno sempre .quelle che vanno in giro con le mutande leopardate, e non conoscono i congiuntivi magari faranno parte di un futuro esecutivo che bello baciotti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here