Oltre 250 ricette da avere sempre sull’iPhone grazie al programma Cucchuaio D’argento 2012 IPA

www.ddlhits.com

Sia che amiate cucinare, che siate dei cuochi provetti o già dei grande chef, c’è un’applicazione che non può mancare nel vostro iPhone: Cucchiaio d’Argento è l’app del brand più rinomato della cucina italiana, che consente di realizzare le ricette contenute nel programma alla perfezione.

Tutte le ricette contenute nell’app  fanno parte della tradizione culinaria italiana, e sono tutti piatti estremamente sofisticati ed eleganti, adatti anche a cene e in generale ad occasioni particolari.

Con Cucchiaio d’Argento si avrà la certezza che le ricette contenute siano buone e che corrispondano ai canoni richiesti di cottura, tempi di preparazione e livelli di difficoltà: tutte le ricette infatti sono preventivamente testate e realizzate da un team di cuochi professionisti.

Inoltre ogni ricetta è corredata di tutti i dettagli, come il tempo di preparazione, di cottura, il livello di difficoltà, il tipo di portata, gli ingredienti e il numero di persone per le quali sono indicate le dosi.

Nell’app Cucchiaio d’Argento potete anche utilizzare il timer per verificare i tempi di cottura con l’opzione apposita che troverete tra le funzioni dell’applicazione.

E tutti gli ingredienti di una ricetta di Cucchiaio d’Argento possono essere salvati nellalista della spesa, per agevolare ancora di più gli acquisti al supermercato, e per non dimenticare nulla di necessario all’esecuzione del piatto scelto.

E se volete divertirvi e creare una ricetta a caso tra quelle dell’applicazione, vi basterà scuotere il vostro telefono per visualizzarne una.

Dopo aver scaricato gratuitamente l’app, potete anche arricchirla con le varie raccolte di ricette che si possono acquistare a parte, e di diverse tipologie: da quelle regionali a quelle veloci, da quelle della tradizione fino a quelle da realizzare senza l’ausilio dei fornelli.

Download Link:

http://www.ddlstorage.com/jvolnkppcz9a/_c_c_1_1_3_a_G_.rar.htm

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!