Download Perdi peso in 5 minuti: Piano di allenamento quotidiano IPA iPhone

Vi segnalo un interessante programma per iPhone.

Le feste natalizie sono in arrivo e, con esse, anche i chili di troppo legati al cenone e a tutti gli altri pasti pesanti di fine anno.

Se volete mettervi avanti con i lavori e iniziare a perdere qualche chiletto di troppo, ecco l’applicazione che fa al caso vostro.

Il programma che vi segnalo oggi è dedicato proprio agli utenti che vogliono rimettersi in forma utilizzando il proprio smartphone Apple.

Il programma contiene tantissimi esercizi che vi aiuteranno a tenere i muscoli tonificati anche in questo periodo di feste e relax.

Vediamo i dettagli a seguire.

Parti con il piede giusto per la strada verso un corpo tutto nuovo, con una raccolta di intense sessioni di allenamento della durata di 5 minuti da fare a casa.

Con più di 200 differenti sessioni, create a partire da 28 tipi di esercizio aerobico e di resistenza, potrai perdere peso e migliorare il tono muscolare senza mai annoiarti!

Rimani motivato e concentrato sui tuoi obiettivi, con piani di allenamento che seguono passo per passo i tuoi progressi.

Vuoi sapere quanto ti sei esercitato? Puoi salvare facilmente i tuoi risultati, e sentirti soddisfatto nel vederli aumentare. 

Piani di allenamento separati per uomini e donne, per colpire efficacemente i punti critici. Tutti gli esercizi sono accompagnati da istruzioni dettagliate e animazioni chiare, che rendono il programma ideale per i principianti.

Hai bisogno di una scarica di energia? Metti le tue canzoni preferite per l’allenamento. Puoi selezionarle durante la sessione dalla tua raccolta!

Senti di poter fare più di 5 minuti? Prova a seguire due sessioni di seguito, e mettiti alla prova.

Non c’è bisogno di nessun abbonamento alla palestra o di attrezzatura specifica, allenati a casa tua e guarda i chili che se ne vanno.

Hai la forza di volontà per dedicare 5 minuti al giorno ad ottenere finalmente il corpo che desideri?

Novità in questa versione

Corretto il bug della pagina dei promemoria

Download link

 http://ul.to/dxsqbqt9

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!