Quanta RAM ha iPhone SE? Quanta memoria RAM monta iPhone SE? iPhone SE ha ufficialmente 2GB di memoria RAM installata

Curiosi di conoscere la RAM di iPhone SE? Ne monta 2GB!

iPhone SE

Ecco quanta RAM ha il nuovo iPhone SE

Come avrete sicuramente letto sul nostro blog, nella serata di ieri Apple ha presentato, tra le altre cose, il tanto atteso e chiacchierato iPhone SE:

Fondamentalmente iPhone SE è un iPhone 5S a livello estetico, mentre a livello hardware monta tutto quello che troviamo su iPhone 6S: è quindi un iPhone 6S con un design vecchio ma molto potente, proposto ad un prezzo di partenza di circa 500 euro.

Come al solito, anche in questo caso Apple non ha detto nulla sulla RAM che troviamo installata su iPhone SE, ma fortunatamente, grazie ai primi test, siamo già in grado di dirvi quanta memoria RAM troverete su iPhone SE.

Come era lecito aspettarsi, il nuovo iPhone SE monta ben 2GB di memoria RAM, proprio come il top di gamma iPhone 6S. 

In questo modo, estetica a parte, il nuovo dispositivo racchiude tutte le specifiche introdotte dagli ancora attuali flagship, iPhone 6s e la variante Plus, in un formato decisamente più compatto, che ricorda le dimensioni e le linee di iPhone 5S.

Oltre ai 2GB di memoria RAM, come abbiamo già riportato, iPhone SE integra lo stesso processore A9 di Apple, garantendo in questo modo un’ottima gestione dei consumi e prestazioni elevate. In sintesi, cambia la forma, ma non la sostanza.

Ricordiamo comunque che iPhone SE, a differenza di iPhone 6S, non integra il 3D Touch. Tuttavia, si tratta di un dispositivo dalle caratteristiche hardware decisamente elevate, peccato solo per il design decisamente datato.

Per concludere vi lascio al video che confronta iPhone SE con iPhone 5S. Cosa ne pensate del nuovo iPhone SE? Vi piace? Pensate che valga la pena di acquistarlo? Fatecelo sapere nei commenti!

https://youtu.be/y4kgYqGyu2Y

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!