Comprare iPhone SE in Italia. Quanto costa iPhone SE in Italia? Quando varriva iPhone SE in Italia? Da oggi si può comprare iPhone SE in Italia

Voglia di iPhone SE? Il nuovo smartphone di Apple è disponibile da oggi all’acquisto!

iPhone SE

Ci siamo: iPhone SE disponibile all’acquisto anche in Italia

Come avrete sicuramente letto sul nostro blog, negli scorsi giorni Apple ha presentato, tra le altre cose, il tanto atteso e chiacchierato iPhone SE:

Principali novità di iPhone SE

Fondamentalmente iPhone SE è un iPhone 5S a livello estetico, mentre a livello hardware monta tutto quello che troviamo su iPhone 6S: è quindi un iPhone 6S con un design vecchio ma molto potente, proposto ad un prezzo di partenza di circa 500 euro.

Inoltre, come era lecito aspettarsi, il nuovo iPhone SE monta ben 2GB di memoria RAM, proprio come il top di gamma iPhone 6S. In questo modo, estetica a parte, il nuovo dispositivo racchiude tutte le specifiche introdotte dagli ancora attuali flagship, iPhone 6s e la variante Plus, in un formato decisamente più compatto, che ricorda le dimensioni e le linee di iPhone 5S.

Oltre ai 2GB di memoria RAM, come abbiamo già riportato, iPhone SE integra lo stesso processore A9 di Apple, garantendo in questo modo un’ottima gestione dei consumi e prestazioni elevate. In sintesi, cambia la forma, ma non la sostanza.

Prezzo e disponibilità iPhone SE in Italia

E proprio per questo ottimo rapporto qualità/prezzo offerto da iPhone SE, tantissimi utenti sono interessati ad acquistare il nuovo smartphone di Apple, che è disponibile da oggi anche in Italia. Come promesso, infatti, a partire da oggi è possibile ordinare il nuovo iPhone SE dal sito Apple. La spedizione partirà entro 4-6 giorni lavorativi.

Dunque, se stavate aspettando con ansia l’arrivo del nuovo iPhone SE in Italia, dovete sapere che su Apple Store Italia è ora possibile ordinare l’iPhone SE, sia nel modello da 16GB che da 64GB.

Dove comprare iPhone SE in Italia?

Come anticipato da Apple durante la presentazione ufficiale, iPhone SE èdisponibile con finitura metallizzata grigio siderale, argento, oro e oro rosa nei modelli da 16GB e 64GB a partire da €509 (IVA incl.) su Apple Store online.

Se invece preferite comprare “a mano” iPhone SE, sappiate che il dispositivo dovrebbe arrivare nei negozi fisici a partire dalla prossima settimana.

Chi di voi comprerà iPhone SE? Qualcuno lo acquisterà online? Fatecelo sapere nei commenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!