Come creare suonerie personalizzate per iPhone: disponibile l’App, iToner

Vi segnalo oggi un interessante programma per i vostri Mac.

iToner permette di creare suonerie personalizzate per iPhone. Vediamo come funziona questo interessante programma.

Seppur sicuramente in tono minore rispetto ai periodo d’oro di qualche tempo fa, sono ancora numerosissime le persone, soprattutto tra gli adolescenti, che amano personalizzare il proprio iPhone con originali suonerie. Come purtroppo sappiamo, però, personalizzare le suonerie su iPhone non è un’operazione così semplice e immediata, come invece potrebbe essere su Android ad esempio.

Se dunque volete creare suonerie personalizzate per i vostri iPhone, ecco un bel programma che vi aiuterà.

Il software si chiama iToner ed è disponibile da pochi giorni per piattaforma Mac. Vediamo come funziona e cosa offre. 

Se siete interessati a creare suonerie personalizzate per iPhone, vi segnaliamo una nuova applicazione da poco spuntata su Mac App Store, espressamente dedicata alla creazione fai da te di suonerie per iPhone.

Parliamo di iToner.

Studiata per chi non ha alcuna dimestichezza con iTunes, iToner permette di elaborare e velocemente le vostre canzoni e le vostre suonerie partendo da brani in formato Mp3, AAC, AIFF e Wave, già presenti nel vostro Mac.

Per creare una suoneria personalizzata per iPhone, l’utente non dovrà far altro che trascinare il “pezzo” nell’apposita finestra del programma. Da qui, grazie all’editor integrato, indicare la parte da trasformare in suoneria. Automaticamente iToner ottimizzerà l’audio sfruttando

Ricordiamo che iToner è disponibile su Mac App Store al prezzo di 2.69 €. Da provare!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!