SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Appare in rete un video demo che mostra il iOS 10.3.2 e iOS 11 in funzione. Quando sarà rilasciato? Cydia funziona correttamente su iOS 10.3.2 e iOS 11

Jailbreak iOS 11 non sarà mai rilasciato?

Grandi notizie arrivano per tutti gli utenti interessati al Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11. 

Proprio quando le speranze sembravano perdute e tutta la community Apple pensava che non sarebbe mai stato rilasciato nessun Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11 (Il Jailbreak E’ Morto? Non Ci Sarà Più Nessun Jailbreak?), ecco che a sorpresa arriva un video che mostra il Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11 in funzione e Cydia che si avvia senza problemi su iPhone aggiornato a queste versioni del sistema operativo di Apple.

Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11 quando

Purtroppo non sappiamo se e quando sarà rilasciato un modo per ottenere il Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11 ma la cosa certa è che attualmente qualcuno è riuscito a trovare un metodo piuttosto semplice e completamente automatico per installare Cydia (e tutti i suoi tweak) su iOS 11 e iOS 10.3.2. 

E’ vero, grazie alle nuove funzioni introdotte progressivamente da Apple nel sistema operativo iOS, gli utenti sentono sempre meno la mancanza del Jailbreak, ma non possiamo negare che molti possessori di iPhone e iPad siano ancora interessati a prendere pieno controllo del proprio smartphone o tablet grazie a questa procedura.

Così ci sono vari hacker sparsi per il mondo che cercano da mesi di “bucare” il sistema operativo di Apple per ottenere il Jailbreak.

E sembra che questa volta ci siamo per davvero! Anche se con qualche difficoltà e tempi decisamente più lunghi rispetto al passato, sembra che sia stato finalmente trovato un modo per ottenere il Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11. 

Come già anticipato, per ora abbiamo solo un video demo che mostra il Jailbreak in funzione e Cydia che si avvia correttamente su iOS 10.3.2 e iOS 11 beta.

Questo Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11 sembra sia stato sviluppato dal team KeenLab, che però non ha condiviso informazioni sul possibile rilascio del programma al grande pubblico.

Non sappiamo, dunque, se e quando il Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11 sarà disponibile per tutti.

Nel video, per confermare la compatibilità del Jailbreak con tutti i dispositivi Apple, vengono mostrati sia iPhone 6 che iPhone 7: tutti gli smartphone Apple attualmente in commercio dovrebbero essere compatibili con questo metodo di Jailbreak.

In particolare nel video che segue abbiamo 3 smartphone aggiornati a queste versioni di iOS:

  • iPhone 6 con iOS 10.3.2
  • iPhone 7 con iOS 11 beta 2
  • iPhone 7 con iOS 10.3.2

In tutti e 3 i casi il Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11 funziona correttamente, in modo automatico e agisce nel giro di pochissimi secondi, terminando con l’installazione di Cydia. 

Da notare l’incredibile semplicità d’uso dell’app necessaria per ottenere il Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11: basta un click per avviare la procedura, il programma farà tutto nella più totale autonomia. E alla fine procedura Cydia è installato e funzionante.

Insomma, per tutti quelli che non ci credevano, il video mostra chiaramente che il Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11 è possibile. Non solo: dimostra anche che c’è un metodo per effettuarlo. Peccato che al momento non sia pubblico. 

Speriamo solo che il team di hacker rilasci il prima possibile il metodo per ottenere il Jailbreak iOS 10.3.2 e iOS 11 anche per gli utenti “normali”. Non appena avremo novità in merito, comunque, pubblicheremo un articolo dedicato.

Per ora ti lascio al video che mostra il Jailbreak perfettamente funzionante. 

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche altra informazione interessante sul Jailbreak.

Jailbreak iOS 10.3.1

Ovviamente, essendo compatibile con iOS 10.3.2, questo metodo supporta anche la versione precedente. Ma consiglio sempre di usare l’ultima versione aggiornata di iOS, che corregge eventuali bug e problemi presenti nelle precedenti versioni.

Jailbreak iOS 10.3.2

Come anticipato questo metodo di Jailbreak iOS è perfettamente compatibile con iOS 10.3.2. In pochi e semplici passaggi la procedura viene portata a termine, in modo completamente automatico.

Jailbreak iPhone 7

Questo metodo di Jailbreak iOS è pienamente compatibile con iPhone 7 e con tutti gli altri dispositivi Apple in commercio.

Jailbreak Pangu

Questo Jailbreak non è in alcun modo legato al team Pangu, che in passato ha rilasciato vari metodi per “sbloccare” iPhone, iPod e iPad. Il Pangu Jailbreak è tutta un’altra cosa.

Jailbreak Apple TV

Al momento non sappiamo se questo metodo funzionerà o meno su Apple TV. Non credo comunque. Aspettiamo maggiori informazioni in merito.

Jailbreak Apple Watch

Sicuramente questo metodo NON è compatibile con Apple Watch, lo smartwatch intelligente di Apple.

Jailbreak iOS senza PC

Come dimostrato dal video, tutta la procedura viene completata senza nemmeno toccare il PC Windows o il Mac. Si fa tutto tramite smartphone o tablet, usando internet.

Altri articoli sul Jailbreak iOS

Per concludere, ti ricordo che, anche se il Jailbreak iOS non è ancora stato rilasciato per le ultime versioni del sistema operativo di Apple, fortunatamente è comunque possibile scaricare e installare app e giochi che normalmente sono a pagamento ma in modo gratuito su iOS anche senza Jailbreak:

Inoltre se vuoi maggiori informazioni sul Jailbreak per iPhone, iPod e iPad leggi questi articoli:

Per oggi è tutto. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here