PP Jailbreak: Rilasciato il programma per fare il jailbreak di iOS 8.1.2 su iPhone, iPod e iPad direttamente da Mac. Guida Jailbreak Untethered di iOS 8.1.2 iPhone, iPod e iPad con PP Jailbreak su Mac

id403177

GUIDA: come eseguire il jailbreak di iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5s, 5c e 4S, iPod e iPad con PP Jailbreak su Mac

Arriva il tool per il jailbreak di iOS 8.1.2 con Mac (GUIDA E DOWNLOAD)

Il jailbreak untethered di iOS 8.1.2 per iPhone, iPod e iPad è finalmente disponibile in modo stabile e con installazione automatica di Cydia grazie al programma PP jailbreak, che ora è pienamente compatibile anche con Mac.

Grandi novità per gli utenti che possiedono un dispositivo Apple e un computer (fisso o portatile) con sistema operativo Mac. E’ finalmente possibile effettuare il jailbreak di un dispositivo aggiornato a iOS 8.1.2 utilizzando un computer Mac grazie al rilascio del programma PP Jailbreak per Mac, compatibile dunque con tutti i computer di casa Apple.

Fino ad oggi non c’era un programma per fare il jailbreak di iOS 8 su Mac, ma finalmente è stato rilasciato il software PP jailbreak, appositamente per Mac, che consente appunto di fare il jailbreak di iPhone, iPod e iPad direttamente da Mac in modo facile, veloce e automatico. In pochi passaggi, dunque, usando il programma PP jailbreak sarà possibile effettuare il jailbreak anche da Mac su qualsiasi device Apple. Un programma atteso da mesi, che finalmente è stato rilasciato dagli sviluppatori.

Anche se il programma PP jailbreak è appena stato rilasciato, al momento non si verificano feedback negativi: il software funziona bene e in pochi istanti permette di fare il jailbreak su iPhone, iPod e iPad direttamente da Mac.

Se non sapete come usare PP jailbreak su Mac, potete seguire la guida che trovate di seguito. Ovviamente dovete seguirla a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità di ciò che fate. Detto questo, vediamo la guida per eseguire il jailbreak di iOS 8.1.2 (e precedenti) su Mac con PP jailbreak. 

Guida Passo Passo: Come effettuare il Jailbreak di iOS 8.1.2 con PP Jailbreak dal Mac

Dispositivi compatibili:

iPhone 6 Plus
iPhone 6
iPhone 5S
iPhone 5C
iPhone 5
iPhone 4S
iPad Air 2
iPad Air
iPad 4
iPad 3
iPad 2
iPad Mini 3
iPad Mini 2
iPad Mini
iPod Touch 5

La guida è abbastanza semplice da seguire, ma fate tutto a vostro rischio e pericolo, come già anticipato. Detto questo, iniziamo con i vari step.

  • Prima di tutto dovete ripristinare il vostro iPhone a iOS 8.1.2 e successivamente, dalle impostazioni, dovete disattivare la funzione Trova il mio iPhone, il blocco con codice e posizionare il dispositivo in modalità aereo.
  • Ora dovete collegare iPhone/iPod/iPad al Mac tramite apposito cavo USB.
  • Scaricate il programma PP Jailbreak per Mac da QUI e cliccate sul file ppjailbreak.dmg sul desktop per montare il volume.
  • Ora dovete trascinare il file .app il PP越狱 nella cartella Applicazioni per installare correttamente l’app nel vostro Mac. Successivamente avviate il programma PP越狱.app nella cartella Applicazioni per avviarlo e controllate che il vostro device Apple venga correttamente riconosciuto.
  • Adesso dovete deselezionare la casella pp nell’angolo in basso a sinistra togliendo la spunta, poi dovete fare clic sul pulsante al centro dello schermo per far partire il procedimento di jailbreak.
  • Confermate l’operazione cliccando sul pulsante nell’angolo in basso a destra dello schermo alla pagina seguente per procedere.
  • Ora dovete solo attendere il completamento del processo di jailbreak, che durerà pochi istanti.
  • Noterete un segno di spunta verde quando il programma avrà completato l’operazione.
  • A questo punto, dovete solo attendere che il dispositivo si riavvii. Noterete che comparirà l’icona di Cydia sullo schermo: disattivare la modalità aereo ed avviate Cydia per terminare la configurazione del programma e completare il jailbreak.

La procedura sembra lunga, ma non dura più di 5-7 minuti.

In caso di problemi, ecco un video completo e ben fatto che vi guida passo passo nell’operazione di jailbreak di iPhone, iPod e iPad su Mac. Per dubbi o domande usate i commenti a fine articolo.

https://www.youtube.com/watch?v=F8Koe2f_puA

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!