Jailbreak iOS 8.2 già pronto secondo il Taig team

ios-8.2-jailbreak

A fine Marzo, Apple rilascerà iOS 8.2 e a meno di ulteriori cambiamenti da parte di Apple, il TaiG team ha assicurato che ha già pronto il Jailbreak untethered per iOS 8.2. Il TaiG team ha già lavorato sul Jailbreak di iOS 8.1 e anche sulle versioni beta di iOS 8.2 beta 1 e beta 2 e dunque a meno di cambiamenti sul rilascio finale di iOS 8.2 da parte di Apple che permetterà di chiudere gli exploit trovati dal TaiG team, il jailbreak su iOS 8.2 sarà disponibile già dal primo giorno di rilascio di iOS 8.2.

Il TaiG team ha specificato sul suo sito web che hanno già completato il supporto al jailbreak untethered per iOS 8.2 e dunque sembrerebbe che siano stati scoperti altri exploit sulle versioni beta che a meno di ulteriori “chiusure” da parte di Apple, questi buchi possano essere sfruttati sulla versione finale di iOS.

Dunque buone notizie per tutti i possessori di iPhone, iPad ed iPod che stanno aspettando il nuovo update di iOS ed ovviamente sono amanti del jailbreak perchè non vogliono sentirsi strozzati dai limiti imposti da Apple sui suoi sistemi operativi. Dunque crediamo che allo stato attuale il nuovo update di iOS 8.2 verrà rilasciato per fine Marzo 2015 e dunque quasi subito potremo avere l’atteso jailbreak.

Via