Jailbreak iOS 8 e Jailbreak iOS 8.1: ora o mai più! Eseguite ora il Jailbreak su iOS 8 o non potrete farlo più!

Volete fare il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 su iPhone, iPod e iPad? State attenti, perchè Apple sta per bloccarlo! A breve, infatti, Apple rilascerà il nuovo aggiornamento firmware iOS 8.1.1 per iPhone, iPod e iPad e renderà impossibile fare il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1.

Ve lo avevamo già detto qualche settimana fa, ma torniamo a ribadirlo anche oggi: se volete fare il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1, dovete farlo entro oggi, altrimenti poi sarà troppo tardi. 

Come anticipato, l’aggiornamento ad iOS 8.1.1 è ormai imminente: è questione di giorni o forse ore, poi iOS 8.1.1 sarà rilasciato e diventerà impossibile fare il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1. Non appena Apple rilascerà iOS 8.1.1, infatti, chiunque voglia aggiornare da iOS 7 ad iOS 8 sarà costretto ad installare direttamente iOS 8.1.1, sul quale non potrà essere però eseguito il jailbreak.

Se dunque i vostri iPhone, iPod e iPad hanno ancora il sistema operativo iOS 7, il consiglio è quello di aggiornarli OGGI ad iOS 8.1 e successivamente fare il jailbreak prima che sia troppo tardi.

Non appena Apple rilascerà iOS 8.1.1 chiuderà in pochissimo tempo le firme di iOS 8 e quindi sarete costretti ad aggiornare all’ultima versione 8.1.1, dove però non sarà possibile fare il jailbreak.

Ricordiamo che, contrariamente ai primi tempi, Pangu Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 è ormai è stabile e non presenta alcun bug ed è possibile eseguirlo sia da Windows che da Mac.

Trovate la guida per eseguire il Jailbreak di iOS 8 a questo indirizzo:

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!