Pangu, il Jailbreak di iOS 8, si aggiorna con diverse correzioni e miglioramenti

Pangu, il programma per il Jailbreak di iOS 8.x si aggiorna con notevoli miglioramenti

ios 8 jailbreak pangu update release

Come vi abbiamo riportato in svariati articoli, da qualche giorno è stato rilasciato il programma Pangu, che permette di effettuare il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 in modo facile, veloce, gratuito e automatico. La prima release di Pangu per il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1, però, soffriva di vari bug e problemi e molti utenti hanno avuto parecchi problemi nell’effettuare il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1. Fortunatamente proprio in queste ore il programma Pangu è stato aggiornato e ora il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 funziona molto meglio.

Chi ha già fatto il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 su iPhone, iPod e iPad usando Pangu può scaricare un aggiornamento del programma direttamente dal proprio dispositivo iOS. Chi invece deve ancora fare il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1, potrà a breve scaricare la nuova versione di Pangu per fare il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 in modo facile, veloce e immediato su iPhone, iPod e iPad.

Come detto, dunque, il team di Pangu ha appena rilasciato un aggiornamento per il loro software che permette di fare il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1.

Come aggiornare Pangu su iPhone, iPod e iPad per il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1

Gli utenti che hanno già effettuato il Jailbreak possono effettuare l’aggiornamento tramite l’applicazione Pangu presente nella schermata Home. Per effettuare l’update, avviare l’applicazione Pangu presente nella schermata Home e recarsi nella sezione Manager presente nella parte inferiore dello schermo. Sotto la voce Update apparirà l’aggiornamento Pangu 8.0-8.1.x Untether. A questo punto basta cliccare sull’apposita icona per scaricare e installare l’aggiornamento.

Dopo aver dato il via all’aggiornamento, partirà il download del file .debuntether. Dopo questo passaggio vi verrà chiesto di riavviare il dispositivo per completare l’aggiornamento.

Novità aggiornamento Pangu per il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 iPhone, iPod e iPad

Changelog:

  • Risolto un problema che comprometteva l’uso di iMessage dopo il Jailbreak
  • Risolto un problema che richiedeva il riavvio della SpringBoard per attivare Cydia Substrate dopo ogni riavvio di iPhone, iPod e iPad
  • Risolto un bug che faceva bloccare Safari dopo il Jailbreak e causava problemi nella navigazione web

L’aggiornamento risolve il problema di caricamento di Cydia Substrate al riavvio, i bug riscontrati durante l’invio di immagini tramite iMessage e i crash in Safari. L’update è consigliato a tutti gli utenti che hanno già effettuato il Jailbreak sul proprio dispositivo.

Chi invece non ha ancora fatto il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 usando Pangu, farà meglio ad aspettare qualche ora: a breve, infatti, sarà rilasciato Pangu 1.0.1, una versione aggiornata di Pangu per Windows che permetterà di fare il Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 in modo ancora più facile e veloce.

Ricordiamo a tutti che, nonostante il recente aggiornamento, è consigliabile non impostare un codice di sblocco sul dispositivo su cui è stato effettuato il Jailbreak a causa di problemi di compatibilità del programma Pangu.

Entro qualche giorno dovrebbe essere rilasciata una versione di Pangu anche per Mac: non appena il software sarà disponibile, ve lo segnaleremo tempestivamente come sempre.

Prima di chiudere, ecco i link ai nostri articoli più recenti legati al Jailbreak iOS 8 e Jailbreak iOS 8.1:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!