Jailbreak iOS 8: ecco la situazione e tutte le novità per il jailbreak di iOS 8 su iPhone, iPad e iPod

ios-8-jailbreak-iphone-5s

Dopo svariate release beta e dopo l’annuncio ufficiale della settimana scorsa, finalmente oggi sarà rilasciato iOS 8 in tutto il mondo. Tra poche ore sarà quindi possibile scaricare e installare iOS 8 su iPhone, iPod e iPad, giusto in tempo per il lancio di iPhone 6, che avverrà tra un paio di giorni.

Se anche tu hai un iPhone, iPod e iPad con iOS 7, ecco un articolo molto interessante che riguarda il Jailbreak iOS 8. Infatti, se attualmente hai un iPhone, iPod o iPad con Jailbreak, ti consiglio caldamente di NON scaricare iOS 8. 

Quando Apple rilascerà iOS 8, infatti, non ti sarà più possibile avere il jailbreak sul tuo dispositivo Apple e, di conseguenza, Cydia non funzionerà su iOS 8, così come tutti i tweak che hai scaricato e installato. Attualmente il Jailbreak iOS 8 non è possibile e non esiste un metodo per fare il Jailbreak iOS 8.

Se hai il jailbreak particolarmente a cuore e hai assolutamente bisogno del Jailbreak iOS 8, non scaricare e non installare iOS 8. 

Sicuramente nei prossimi mesi sarà rilasciato un programma (tipo Pangu) che potrà effettuare senza problemi il Jailbreak iOS 8, ma per il momento il consiglio è quello di NON scaricare iOS 8 per non perdere il jailbreak. Ovviamente se il Jailbreak iOS 8 non ti interessa, puoi scaricarlo e installarlo senza problemi.

Jailbreak iOS 8: si può fare? Come si fa il Jailbreak iOS 8?

Al momento NON sappiamo se esista un metodo funzionante per effettuare il Jailbreak iOS 8, ma nel dubbio il consiglio è quello di aspettare almeno qualche giorno prima di scaricare e installare iOS 8. Pangu potrebbe funzionare per effettuare il Jailbreak iOS 8, ma finchè questo OS non sarà rilasciato non lo possiamo sapere.

Se il tuo obiettivo è quello di fare il Jailbreak iOS 8 e di sbloccare il tuo iPhone, iPod e iPad aggiornato ad iOS 8, abbi un pò di pazienza: nel giro di pochi giorni sono sicuro che sapremo se esiste un programma già in grado di fare il Jailbreak iOS 8. Nel dubbio, tieni iOS 7 con jailbreak ancora per qualche giorno.

Downgrade da iOS 8 a iOS 7 è possibile? Si può tornare ad iOS 7 dopo aver aggiornato ad iOS 8?

Anche perchè, nel caso, puoi aggiornare facilmente e velocemente ad iOS 8 e successivamente fare il Jailbreak iOS 8; non sarà possibile, invece, fare il contrario: una volta installato iOS 8 su iPhone, iPod e iPad, sarà quasi impossibile fare il downgrade da iOS 8 ad iOS 7 e tornare quindi al vecchio sistema operativo.

In conclusione, dunque, il mio consiglio è quello di aspettare notizie certe sul Jailbreak iOS 8.

Solo una cosa è certa: inizialmente il Jailbreak iOS 8 su iPhone 6 e iPhone 6 Plus sarà impossibile, mentre non escludiamo che il Jailbreak iOS 8 su iPhone 5S e dispositivi “vecchi” si possa effettivamente fare.

Continua a seguirci, ti aggiorneremo in tempo reale sulla situazione Jailbreak iOS 8. Per ora porta pazienza e aspetta ad aggiornare, altrimenti rischi di perdere per sempre la possibilità di fare il Jailbreak iOS 8 sul tuo iPhone, iPod e iPad.

AGGIORNAMENTO 18 SETTEMBRE 2014

Il PanguTeam conferma di stare già lavorando al Jailbreak di iOS 8.

Buone notizie per tutti quelli che, come il sottoscritto, non hanno ancora aggiornato ad iOS 8 per salvare il Jailbreak, il PanguTeam sostiene di stare già lavorando al Jailbreak di iOS 8.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!