Rilasciato il jailbreak per iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2. Jailbreak Untethered di iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 con Pangu su Mac. Download Pangu Jailbreak per Mac

Guida Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 per iPhone, iPod, iPad su Mac con Pangu

Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 con Pangu

Ecco la guida completa per fare il Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 con Pangu su Mac

Pangu, il programma per effettuare il Jailbreak di iOS 9, è finalmente disponibile anche per Mac! Ci siamo: il team Pangu rilascia il nuovo tool di jailbreak per iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2. 

Avete un iPhone, iPod o iPad aggiornati all’ultima versione del sistema operativo iOS di Apple? Sarete felici di sapere che da pochi minuti è disponibile una nuova versione di Pangu, il programma che permette di fare il Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2. 

Era solo una questione di tempo, ma finalmente il jailbreak di iOS 9 è arrivato. A rilasciarlo, ancora una volta, è stato il Team Pangu. Da pochi minuti tutti gli utenti che possiedono un iPhone, iPod o iPad aggiornato ad iOS 9, possono scaricare il programma Pangu (per ora solo per Mac) per fare il Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2. 

Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 con Pangu9

Pangu9, questo il nome del tool di jailbreak, funziona con iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 e, come anticipato, al momento è disponibile unicamente la versione per Mac.

Quali dispositivi sono compatibili con Pangu9 per il Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2?

I device compatibili sono iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 6 ed iPhone 6s, iPad mini 2, iPad mini 3, iPad mini 4, iPad 2 e succ., iPad Air, iPad Air 2 ed iPod Touch.

Download Pangu9 per il Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2

Il tool Pangu9 può essere scaricato direttamente dal sito del team di sviluppo.

NOTA: come di consueto, vi ricordiamo che il jailbreak di un dispositivo iOS invalida la garanzia e potrebbe comunque risultare rischioso. YourLifeUpdated non si ritiene responsabile per danni e malfunzionamenti dei terminali. Chi effettua il jailbreak di un device lo fa a proprio rischio e pericolo.

Guida Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 con Pangu9 su Mac

Volete fare il Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 ma non sapete come fare? Nessun problema! Seguite la nostra guida per scoprire come fare il Jailbreak iOS 9, iOS 9.0.1 ed iOS 9.0.2 in modo facile, immediato e veloce.

Guida: Come eseguire il Jailbreak di iOS 9 con Pangu su tutti gli iPhone, iPad ed iPod Touch | Mac

Di seguito vi forniremo le istruzioni per eseguire il Jailbreak dei vostri iPhone, iPad ed iPod Touch con iOS 9. La procedura indicata è valida soltanto su sistemi operativi Mac.

Occorrente

  • Un dispositivo Apple con iOS 9.0, 9.0.1 oppure 9.0.2 già installato
  • L’ultima versione di iTunes installata sul computer
  • Pangu

Guida al Jailbreak di iOS 9 con Pangu9

  • Effettuate un Backup dei vostri dati tramite iTunes o iCloud
  • Disattivate “Trova il mio iPhone” entrando in Impostazioni > iCloud e cliccando l’interruttore in corrispondenza del servizio, inserendo anche la vostra password legata all’Apple ID (la stessa che usate per App Store)
  • Avviate Pangu. Il programma si aprirà
  • Collegate il vostro iPhone, iPad o iPod Touch al computer utilizzando il cavetto USB. Il programma lo riconoscerà e vi permetterà di cliccare il tasto Start (unico tasto presente in pratica)1
  • Cliccate sulla voce “Already Backup“ per proseguire con il Jailbreak
  • Partirà quindi il Jailbreak con una schermata “Start Jailbreaking” ed un cerchio di progresso.5
  • La procedurà andrà avanti rapidamente fino a raggiungere il 30%. Qui il programma si fermerà ed effettuerà un Backup che durerà diversi minuti. Attendete senza mai staccare il dispositivo dal computer
  • Terminato il backup, il nostro iPhone si riavvierà
  • Attendiamo che si riaccenda: apparirà la frase che ci inviterà a sbloccarlo, inserendo eventuali codici di sblocco e ad attivare nuovamente la modalità AirPlane
  • Ora partirà l’injection, cioè ovvero avverrà il jailbreak vero e proprio
  • Arrivati al 75% ci fermeremo nuovamente: il programma ci inviterà a guardare lo schermo del dispositivo, dove roveremo una nuova icona chiamata Pangu.
  • Da iPhone, iPod o iPad, dovremo avviare il programma, cliccare l’enorme tasto presente e consentire l’accesso alla libreria fotografica.
  • In pochi attimi l’iPhone si riavvierà ancora ed il Jailbreak sarà completato
  • Come di consueto, al riavvio troveremo l’icona di Cydia sulla SpringBoard. Aprendo il programma, quest’ultimo farà diventare nero lo schermo dell’iPhone, riavviandolo nuovamente
  • Quando l’iPhone ripartirà, saremo pronti ad utilizzare il telefono con il Jailbreak Unthetered di iOS 9

Godetevi il vostro iPhone Jailbroken! Adesso potete scaricare ed installare sul vostro iPhone tutte le estensioni, i temi e le applicazioni disponibili su Cydia.

Se volete conoscere tutti i tweak finora compatibili con iOS 9QUI trovate la lista in costante aggiornamento

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!