Il 22 Dicembre arriva il Jailbreak Untethered per iOS 6 su iPhone, iPad, iPod

Non so quanto sia attendibile la notizia, ma la riporto ugualmente perchè è interessante.

Se avete un dispositivo aggiornato ad iOS 6 come iPhone, iPod o iPad, sapete benissimo che al momento non esiste un Jailbreak Untethered per il vostro smartphone o tablet Apple.

A quanto pare, però, il metodo per eseguire il Jailbreak Untethered su iPhone, iPod e iPad aggiornati ad iOS 6 arriverà il 22 Dicembre, giusto un paio di giorni prima di Natale.

Stando alle prime informazioni, il Jailbreak Untethered per iOS 6 si chiamerà DreamJB e dovrebbe arrivare proprio in concomitanza con il Natale. Insomma, un bel regalo, non trovate?

Al momento non abbiamo molte informazioni sul Jailbreak Untethered per iOS 6, ma gli sviluppatori di questo Jailbreak Untethered hanno già pubblicato alcune informazioni e anticipazioni sul sito ufficiale, che trovate qui: dreamjb.com

Stando a quanto riportato dagli sviluppatori, il Jailbreak Untethered per iOS 6 sarà compatibile sia con Mac che con Windows.

Probabilmente sarà rilasciato un programma in grado di eseguire tutta la procedura in automatico, come avveniva in passato con tool simili.

Ovviamente il Jailbreak Untethered per iOS 6 sarà compatibile con tutti i dispositivi oggi in commercio: iPhone 5, iPad Mini, iPad 4 e tutti quelli precedenti.

Ribadisco che, al momento, non posso garantirvi che si tratti di una notizia veritiera e affidabile. Potrebbe solo essere uno dei tanti tentativi di fare pubblicità gratuita e veloce a un blog che, magari, il 22 Dicembre non regalerà nessuna sorpresa.

Solo con il tempo, comunque, scopriremo la verità in merito.

Noi ovviamente saremo pronti a tenervi aggiornati sulla situazione, anche perchè il Jailbreak Untethered è un tema molto scottante in questi ultimi tempi.

via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!