Vi piace la schermata di sblocco di Android? JellyLock è il tweak per iPhone che fa per voi! | Cydia [Video]

Featured3

Ecco a voi un nuovo tweak dedicato agli utenti iPhone.

Il tweak di oggi si chiama JellyLock e, come si può intuire dal nome, consente di dare un tocco di Android Jelly Bean al vostro iPhone Apple.

Cosa fa esattamente questo JellyLock? Vediamolo insieme!

JellyLock è un nuovo tweak disponibile da poche ore su Cydia che permette di avere una schermata di sblocco che sfrutta lo stesso sistema di Jelly Bean, l’ultima versione del sistema operativo Android.

In sostanza, con questo tweak, potremo accedere, direttamente dalla losckscreen dell’iPhone, a varie applicazioni installate sul vostro smartphone. Sbloccando l’iPhone e trascinando il dito sull’icona dedicata, potrete aprire direttamente il programma che vorrete, senza dover fare ulteriori passaggi lunghi e inutili.

Con il tweak JellyLock è possibile avere una schermata di sblocco in stile Android sul vostro dispositivo jailbroken. Il tweak, infatti, permette di avere nella lockscreen del vostro device Apple un’icona centrale che potete trascinare in qualsiasi direzione per:

  • sbloccare lo smartphone
  • avviare velocemente una determinata applicazione, proprio come avviene su Android Jelly Bean

Il programma è altamente personalizzabile: all’interno delle Impostazioni del programma, infatti, è possibile personalizzare il tweak in vari modi:

  • potete cambiare il tema con una serie di alternative preconfigurate
  • potete configurare diversi collegamenti alle applicazioni nella lockscreen

Se questo tweak non dovesse essere di vostro gradimento, ricordo che potete sempre provare un software simile, chiamato Grabby, che fa una cosa quasi identica, ma integrandosi meglio con iOS. Entrambi sono due tweak davvero molto buoni, provateli entrambi e selezionate voi quello che preferite.

Se volete conoscere meglio il tweak JellyLock, guardate il video che segue. 

Ricordiamo che JellyLock è disponibile gratuitamente su Cydia, anche se è ancora in versione Beta.

È possibile scaricarlo ed installarlo aggiungendo la repository http://cydia.myrepospace.com/maxkatzmann/ a quelle già presenti.

Fateci sapere cosa ne pensate, come vi trovate e se preferite questo o Grabby.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!