Juventus Live: News, risultati, commenti Live in Chat con 3 amici e molto altro su iPhone, iPad e iPod [AppStore]

La Juventus è sicuramente la squadra Italiana con più tifosi in Italia ma anche nel mondo la Juve ha un grandissimo seguito. Ecco perchè anche nella famosa Silicon Valley, grazie ad un super tifoso Italiano, un certo Fabrizio Capobianco, residente negli Stati Uniti da circa 10 anni per lavoro, è un ingegnere informatico, e vista la distanza, l’amore che ha per la sua Juve e la nostalgia che ha nel non poter commentare le partite della sua Juventus con il fratello ed il papà un giorno si sveglia e pensa ad un’applicazione in grado di sopperire alle sue mancanze.


Ecco che crea Juventus Live, in collaborazione con Tok.tv, che è un’applicazione, al momento disponibile solo per dispositivi iOS, come iPhone e iPad, che permette di avere una serie di informazioni in tempo reale sulla partita, come:

  • Formazioni ufficiali
  • Statisitche generali
  • Statistiche sui singoli giocatori
  • Dichiarazioni post partita

Ma la caratteristica più importante di Juventus Live è che ti permette di parlare con i tuoi amici, fino ad un massimo di 4 persone, mentre guardi le partite della Juve in TV (puoi parlare davvero, non devi digitare e perderti la prossima azione!). L’esperienza è arricchita con informazioni e statistiche in tempo reale sulla partita e news durante tutta la settimana.

Istantanea iPhone 1
Prova Juventus Live adesso, è gratis!

Aspettiamo tutta la settimana per sederci davanti alla TV a guardare la partita della Juve, ma non sarebbe meglio farlo con altri tifosi bianconeri? Abbiamo la soluzione che fa per te!

Ora puoi guardare la Juventus in TV, mentre PARLI con i tuoi amici e vedi le statistiche del match.

 

Istantanea iPhone 2
Non è necessario scrivere, sentirai solamente le voci dei tuoi amici così da poter finalmente urlare GOOOOOOL con loro a qualsiasi distanza essi siano!

Con Juventus Live è facile:

  1. Invitare i tuoi amici: chiedi loro di unirsi al tuo salotto virtuale.
  2. Parlare mentre guardi: parla con 3 amici mentre guardi la partita in TV.
  3. Fare rumore: fai partire i cori con il sound carousel e sarà come essere allo Juventus Stadium!
  4. Scattare una foto di tutti i partecipanti: con la funzione “social photo” potrai ritrarre te e i tuoi amici e condividere la vostra passione per la Juventus.

Potete scaricare Juventus Live gratis dall’AppStore cliccando sul seguente Badge:

app store Hemlis: Nuova App per la Messaggistica Crittografata a breve disponibile per Android e iOSVia